ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Rissa di HS: torna “Cloni all’attacco”!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo la prima edizione svoltasi a Novembre 2018 torna nella Locanda di Hearthstone la rissa “Cloni all’attacco“, una sfida interamente incentrata sulla presenza dei cloni 1/1 dei servitori presenti in campo!

La partita inizierà regolarmente con la scelta di un eroe ed una volta fatta questa il locandiere ci consegnerà un mazzo composto di carte casuali sia neutrali che della classe da noi scelta; quando poi saremo in partita con il nostro avversario dovremo tenere conto del fatto che ogni volta che giocheremo un servitore (cosi come anche il nostro avversario) ne verrà evocata una copia 1/1 sul tavolo da gioco.

Ricordate che silenziando un servitore “clone” 1/1 renderete nullo il suo effetto, ma la sua vita e l’attacco saranno nuovamente ripristinati alla versione originale (quindi vi converrà molto raramente silenziare un 1/1) mentre potrebbe essere decisamente più consigliato giocare con l’eroe Jaina dato che il mago è dotato di creature come il Destafiamme che potrebbero tornarci molto utili in queste situazioni.

Anche questa settimana viene confermata la bustina (del set classico) come ricompensa ottenuta al raggiungimento di almeno una vittoria in questa modalità.

Cosa ne pensate di questa rissa cara community? Avete avuto già modo di lanciarvi in battaglia?


Rissa di HS: torna “Cloni all’attacco”!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701