Rissa di Hearthstone: le combo più folli (o geniali) viste in azione!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Da diversi giorni è attiva su Hearthstone la nuova rissa “By the Power of Ragnaros“, sfida all’interno della quale la peculiarità sara quella che le nostre carte diminuiranno il loro costo in mana ogni turno che passa.
Similarmente a quanto accade con il servitore [hs-card-link-name=”thaurissan”]Thaurissan[/hs-card-link] infatti, per ogni turno che le nostre carte resteranno ferme nella nostra mano diminuirà di un punto il loro costo in mana…situazione per la quale ci troveremo molto presto con tante carte a costo zero in mano.

Tutti i giocatori dovranno prima costruirsi il loro deck ed in merito ne abbiamo consigliati diversi in un approfondimento dedicato a questa rissa, pubblicato sul sito qualche giorno fa e che invitiamo tutti gli interessati a consultare prima che la rissa scada.
In questa news vogliamo proprio parlare di una speciale classifica stilata dal celebre youtuber Hysteria che ha voluto selezionare le 13 combo più straordinarie, imprevedibili e potenti scatenate in questa fantastica sfida settimanale.

Vi ricordiamo che in questi giorni ci saranno le prime anteprime ufficiali riguardo alle 135 nuove carte in arrivo su Hearthstone (i devs hanno già anche risposto ad alcune meccaniche e rispetto ad alcuni dubbi della community) con l’espansione “L’Ascesa delle Ombre“.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.