Rissa della Battaglia: vota il tuo team

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con l’arrivo della nuova modalità Battlegrounds è ufficialmente iniziato su Hearthstone un nuovo evento chiamato Rissa della Battaglia, una particolarissima sfida che vede protagoniste 4 squadre interamente composte da alcuni tra i più celebri giocatori della locanda.

Questo evento è estremamente particolare, perchè ci permetterà di scegliere una delle quattro squadre di streamer e di giocare per questa…andiamo a vedere come. Per prima cosa dovremo scegliere una squadra di appartenenza tra quelle disponibili (cliccate qui per accedere alla sezione). Fatto questo, vi dovrete lanciare in battaglia dal 12 al 19 novembre, sapendo che le nostre vittorie in Battaglia (4° posto o superiore) andranno ad aumentare il totale delle vittorie della squadra alla quale abbiamo giurato fedeltà.

Hearthstone: nuova patch per risolvere i crash improvvisi ed i bug dell’Overkill!

Se la nostra squadra raggiunge le 250.000 vittorie totali entro il termine di questa fase, verranno sbloccati altri 25.000 $ di montepremi garantito che si andranno ad unire ai 200 mila già stanziati da Blizzard per le finali dell’evento, che si terranno sul palco dell’Inn-vitational il prossimo 21 Novembre.

Durante questo periodo di tempo saranno inoltre attive delle missioni leggendarie relative alla modalità Battaglia, che ci ricompenseranno con una busta di carte di ogni espansione dell’Anno del Drago mentre se la nostra squadra vincerà la sfida il prossimo 21 Novembre riceveremo anche un ulteriore bustina di carte della nuova espansione La discesa dei Draghi.

Cosa ne pensate community? Di seguito, per chi interessato, riportiamo l’articolo completo con tutte le informazioni in merito all’evento.

Scegli la tua squadra

Per prima cosa dovrai scegliere una squadra! I nostri sedici, agguerriti sfidanti sono suddivisi in quattro team: Ammassi di Ferraglia, Pinne Giganti, Guardaboschi Rabbiosi e Portatori di Rovina. Potrai dichiarare lealtà a una sola squadra, per cui scegli con cura! Dichiara la tua lealtà entro il 12 novembre e riceverai una busta de La Discesa dei Draghi per aver partecipato. Pronto a scegliere un team? Vai sulla pagina della Rissa della Battaglia.

Ora che hai scelto una squadra, è tempo di unirsi al combattimento! Dal 12 al 19 novembre, le tue vittorie in Battaglia (4° posto o superiore) andranno ad aumentare il totale delle vittorie della squadra alla quale hai giurato fedeltà. Se la squadra raggiunge 250.000 vittorie totali entro il termine di questa fase, sbloccherà altri 25.000 $ di montepremi garantito! Puoi seguire i progressi del tuo team e gli aggiornamenti quotidiani sul totale delle vittorie sul canale Twitter @PlayHearthstone.

Inoltre, durante questo periodo di tempo saranno attive delle missioni leggendarie relative alla modalità Battaglia, che ti ricompenseranno con una busta di carte di ogni espansione dell’Anno del Drago!

A chiusura dell’evento, tutte e quattro le squadre si raduneranno per affrontare la nostra prima competizione in modalità Battaglia! Ci saranno dieci round di gioco, ognuno dei quali vedrà due partite svolgersi contemporaneamente. La diretta comincerà alle 10:00 PT del 21 novembre su Twitch.tv/PlayHearthstone. Potrai anche seguire l’azione dalla prospettiva di ognuno degli sfidanti attraverso il loro streaming personale. Segna la data sul calendario e preparati a fare il tifo per la tua squadra: se vincerà, riceverai una busta di carte aggiuntiva de La Discesa dei Draghi!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.