Rise of the Mech è la nuova rissa della settimana!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ovviamente in tema con l’evento che sta caratterizzando da diversi giorni la Locanda, giunge oggi la nuova rissa di Hearthstone chiamata “Rise of the mech“.

In questa nuova sfida saremo le “cavie” del celebre Dottor Boom, che attraverso questa rissa ci permetterà di sperimentare almeno uno dei 9 particolarissimi mazzi da lui stesso creati.
Questi deck saranno infatti caratterizzati da alcuni miglioramenti e buff, che “potenzieranno” le loro caratteristiche garantendoci delle sfide originali ed imprevedibili.

I mazzi saranno sempre pre-costruiti, e per giocare non dovrete quindi far altro che cliccare su gioca e scegliere uno dei nove eroi a disposizione.
Per quanto riguarda gli archetipi, sappiamo che il mazzo del Mago avrà una versione “Spell Damage“, il Ladro una del “Pogo Hoppor/Miracle“, il Sacerdote una del “Zerek Buff Priest” ed il Paladino una del “Mech Buff” (al momento conosciamo solamente queste).

Cosa ne pensate di questa nuova rissa? In palio, come sempre, vi sarà una bustina del set classico di Hearthstone!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.