ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Riprende lo spoiler delle nuove carte: anche una leggendaria neutrale tra quelle svelate questa mattina

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nuove carte annunciate – Dopo i problemi ed i ritardi accumulati nel corso della serata di ieri, sono regolarmente ripresi i release delle carte in arrivo con la nuova espansione di Uniti a Roccavento, contenuto di gioco che sarà disponibile su Hearthstone a partire dal prossimo 3 di Agosto.

Le prime due carte svelate oggi in anteprima sono quindi una carta epica del Druido, ed una rara del Demon Hunter: la prima, l’Oracolo di Elune, è una 3 mana 2/4 dotata di un potere grazie al quale, quando giocheremo un servitore che costa 2 (o meno), andremo ad evocare anche una sua copia.

La Stubborn Merchant è invece una 4 mana dotata di “Scambio” e di un body 4/3. Questa carta ha inoltre un Rantolo di Morte che ci permetterà di rievocare una Stubborn Mechant dal nostro mazzo. Entrambe queste carte si presentano quindi come davvero molto forti, in linea con l’incredibile power level che hanno dimostrato di avere anche le altre carte svelate fin qui.

Anteprima nuove carte

Oltre a queste due, abbiamo poi anche visto la nuova leggendaria neutrale Auctioneer Jaxon, una piccola servitrice da 2 mana (dotata di un body decisamente solido: 2 punti all’attacco e 3 alla vita) che ci garantirà importanti combo con le carte dotate di Scambio.

Mentre questa leggendaria sarà in campo infatti, potremo rinvenire una carta dal nostro deck (che pescheremo istantaneamente) ogni volta che utilizzeremo la meccanica dello scambio, ovviamente mentre Jaxon si troverà in campo.

Cosa ne pensate di questi nuovi servitori?

Vi ricordiamo che per avere una visione completa di tutte le nuove carte fin qui svelate, vi basterà visitare il seguente link dedicato all’espansione Uniti a Roccavento: clicca qui per la pagina ufficiale di Powned!

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701