Chiarimenti sulle nuove carte: luce sulla “combo” tra Rinascita e Magnetismo
Benvenuti in questo nuovo approfondimento dedicato alle interazioni, alle meccaniche ed alle curiosità che riguardano le nuove carte di Hearthstone, annunciate recentemente da Blizzard e presto in arrivo nella locanda con l’espansione Salvatori di Uldum.
Oggi parleremo della potenziale interazione tra il potere del Magnetismo di alcuni servitori Mech e la nuova meccanica della Rinascita che, lo ricordiamo, ci permetterà di avere nuovamente schierato sul campo un nostro servitore morto con tutti i suoi relativi poteri.
Andiamo a vedere la questione in dettaglio.
Chiarimenti
Al celebre Peter Whalen è stato chiesto il risultato della combinazione tra Zilliax ed il nuovo servitore del paladino Micro Mummy, un 2 mana 1/2 dotato di Rinascita.
In merito è stato quindi chiesto se alla morte del nuovo mech 4/4 nato dall’unione di Zilliax e del Micro Mummy otterremo un nuovo 4/1 con scudo divino, provocazione, assalto e furto vitale o no.
Just a 1/1. They don't keep enchantments.
— Peter Whalen (@LegendaryFerret) July 26, 2019
La risposta di Peter non ha tardato ad arrivare, con lo sviluppatore che ha spiegato che rinascerà il normale Micro Mummy in versione 1/1 senza alcun potenziamento derivato dal Magnetismo.
Cosa ne pensate di questo aspetto?
La discussione è aperta community!