ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Rexxar chiede aiuto a Jackson: ecco il Reno Hunter di Zalae

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Che Rexxar non stesse attraversando un periodo estremamente positivo era ormai noto a tutti gli avventori della Locanda (un interessante articolo sulla questione potrete trovarlo cliccando qui)…ma che potesse arrivare al punto di chiedere aiuto a Reno Jackson per poter migliorare la sua situazione nessuno poteva immaginarlo.
Non è del resto la prima volta che vediamo il cacciatore accostato al nuovo grande protagonista della ladder competitiva…diverso tempo fa Stancifka provò questo particolare archetipo senza però raccogliere particolari risultati.

Oggi è Zalae a proporre nuovamente questa strana coppia ed il risultato sembra essere sicuramente migliore di quello mostrato nel lontano Maggio del 2016: la lista è divertente da giocare, gode di un determinante fattore sorpresa ed esprime un mid game assolutamente solido ed equilibrato.
Siamo tuttavia ancora molto lontani dal poter affermare che ci si trovi davanti ad una lista estremamente competitiva ma, visto anche il pessimo momento che sta attraversando Rexxar, non è neanche cosi folle provare a parlare di questo come di uno dei mazzi maggiormente performanti del Cacciatore del momento.

Sperando che questo deck possa esservi utile, vi auguriamo un buon game ed una buona scalata!

Clicca qui per visualizzare il Reno Hunter di Zalae!


Rexxar chiede aiuto a Jackson: ecco il Reno Hunter di Zalae
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701