ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

In rete altre immagini su Knights of the Frozen Throne: sarà quindi questa la nuova EXP?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Poche ore fa avevamo provveduto a pubblicare un importante aggiornamento circa la possibilità che la prossima espansione di Hearthstone sia, effettivamente, a tema “Icecrown“. Nello specifico, abbiamo pubblicato un’immagine presa da Reddit nella quale viene mostrato il sito cinese di Hearthstone con le nuove grafiche dell’espansione in arrivo.
Ovviamente nulla è ufficiale o è stato in qualche modo confermato e, fino a prova contraria, questo potrebbe anche essere lo scherzo di un grafico molto molto bravo.
La notizia è immediatamente saltata da un sito all’altro in tutto il mondo anche perchè nell’immagine si vede Frostmourne, la celebre spada risucchia anime del Lich King, la parte superiore di Icecrown Citadel, “casa” del celebre Lich King, ed i vari eroi della Locanda in versione “Death Knights“.

Sono bastate queste tre cose per far salire alla community internazionale di Hearthstone una febbre da hype che sinceramente non avevamo mai visto: se tutto fosse confermato il Lich King che ruolo avrà? Ed ancora, ci sarà Frostmourne nella Locanda? Sarà introdotta una nuova classe o gli eroi avranno la possibilità di trasformarsi, in qualche modo, in Cavalieri della Morte?A queste ed a tutte le altre potenziali domande troveremo le giuste risposte questa notte alle 4 quando, durante gli Spring Championship, Blizzard ci presenterà la nuova espansione di Hearthstone.

Nelle ultime ore però delle nuove immagini relative ad un recente data mining sono state pubblicate sia su Reddit che su Hearthpwn…immagini queste che sembrano confermare l’ipotesi che tutto questo sia veramente un leak e non la trovata di un burlone.
Eccole di seguito:

Fonti:

Reddit 1

Reddit 2

Reddit 3


In rete altre immagini su Knights of the Frozen Throne: sarà quindi questa la nuova EXP?
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701