ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Renounce Warlock, quando Alamorte incontra Yogg-Saron!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso questa news vogliamo segnalare l’arrivo di una nuova particolarissima lista usata recentemente dal nostro Pigna, giocatore del Team Powned!
Pigna ha deciso di mettere nello stesso deck 3 creature devastanti…nello specifico parliamo di: Ragnaros, Alamorte e, per ultimo, il celebre ed odiato Yogg-Saron!!

renounce-warlock

Secondo Pigna: “Il mazzo è molto difficile da giocare, perchè non si sa mai qual è il momento giusto per giocare Abiura . Io consiglio, contro mazzi aggressivi, di giocare “stile zoo” quindi controllo board e usare Abiura solo in fasi avanzate del match, contro mazzi più control invece usate più volte possibile il potere eroe e usate Abiura quando avete la mano piena di carte dello stregone“.

Sperando che questa lista possa divertirvi ed essere utile, vi lasciamo con le 30 carte che compongono il deck ed alcuni utili consigli del fortissimo Pigna!

Clicca qui per visualizzare il Renounce Warlock di Pigna!


Renounce Warlock, quando Alamorte incontra Yogg-Saron!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701