ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Jackson conquista anche Valeera: ecco il RenoRogue di Savjz!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Savjz ha recentemente incantato tutta la community con un nuovo deck (che a dire il vero avevamo già visto in azione qualche tempo fa) di Valeera incentrato, anche questo, sulle sinergie anti aggro dell’odiato e temuto Reno Jackson: il RenoRogue.

Questa carta leggendaria, a prescindere dalla performance che sarà in grado di regalare a Valeera, è stata indubbiamente una delle super protagoniste di questi ultimi mesi…talmente tanto da portare il Renolock (controparte Stregonica dei mazzi incentrati sulla meccanica del buon Jackson) fino in Tier1 (clicca qui per ulteriori dettagli) e da essere almeno sperimentato in quasi tutti gli eroi disponibili nella Locanda.

Il mazzo qui presentato è armato di una numerosissima schiera di servitori, che dovranno garantire un totale Board Control, e di un discreto numero di carte magia: tra queste è ovviamente presente anche il Tecnofluidificatore…croce (per i nemici) e delizia (per chi usa il rogue) di praticamente tutte le partite in cui il Ladro è almeno da uno dei due lati del tavolo da gioco.

renorogue

Ancora lontano dall’essere valutato come un mazzo performante o meno, è sicuramente positivo vedere nuovamente in azione un esperimento che era apparso e velocemente scomparso ad inizio Dicembre…dove arriverà questo RenoRogue?
Avete avuto modo di provare questa lista? Fatecelo sapere nei commenti!

Lista

Clicca qui per visualizzare la lista RenoRogue di Savjz!


Jackson conquista anche Valeera: ecco il RenoRogue di Savjz!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701