ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Problemi con il legend? Ereshdhmofo con il suo Renolock vola con il 78% di Winrate!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In questi ultimi giorni di season sono tanti i giocatori che non riescono a superare l’ultimo grande ostacolo prima del tanto desiderato rank Legend.

Gli ultimi 2/3 step prima del tetto della classifica (i rank 1-2 e 3) sono stati e sono anche oggi dei veri e propri muri che spesso bloccano le scalate verso il rank Legend che, specialmente da questo Dicembre in poi (clicca qui per ulteriori dettagli), sarà estremamente importante da raggiungere per via del punticino iridato che garantirà ai giocatori che vi accederanno.
In queste ultime ore, tra i tantissimi altri ovviamente, un deck ha suscitato particolare attenzione per via del suo incisivo winrate: il giocatore Ereshdhmofo è infatti riuscito a raggiungere il rank Legend partendo dal rank 3 con il 78% di vittorie.
Durante la sua corsa Ereshdhmofo ha anche registrato diverse partite mostrando quindi come affrontare varie tipologie di avversario e rendendo estremamente interessante ed utile la consultazione di questa lista.

HYionGt

Sperando che questo Renolock possa esservi utile per il superamento degli ultimi e difficilissimi rank non legend di Hearthstone, vi auguriamo un buon divertimento ed una buona scalata!

renolock

Lista

Clicca qui per visualizzare la lista Mix Renolock!

Galleria Video

Contro Mago

Contro Cacciatore

Contro Sciamano

Contro Paladino

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701