RenoJackson in WILD con un Control Mech Hunter

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Per i giocatori “selvaggi” della locanda di Hearthstone quello di RenoJackson è un nome molto comune, non solo perché l’amata/odiata carta che ripristina la vita si chiama cosi, ma anche perché è lo stesso scelto da un esperto e conosciuto giocatore WILD della Locanda.

RenoJackson propone infatti liste molto competitive, caratterizzate spesso dal fatto che non sono troppo comuni nella ladder e che quindi incuriosiscono un grandissimo numero di avventori, sempre pronti a mettere le mani sopra il medesimo deck proposto da Reno.

In questo caso ci troviamo davanti ad un Mech Control Hunter, una lista decisamente competitiva con cui il giocatore ha raggiunto il rank #79 del Legend selvaggio, vincendo 35 partite e perdendone 21 (con il 63% di winrate) su 56 totali giocate.

Nell’update potrete anche consultare altre due liste extra ovvero un Token Shaman recentemente usato da Jambre al Legend ed un Holy Wrath Paladin da #85 Legend usato dal celebre Odemian.
Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento a tutti.

Le liste

ClasseNome mazzoCosto
Token Shaman da Legend di Jambre 7280
Holy Wrath Paladin da #85 Legend di Odemian 9160
Control Mech Hunter di RenoJackson 11160
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.