RenoZoolock, Murloc Druid e Spell Hunter: i super Pro di Hs lanciano le loro bizzarre proposte!
Salve players, oggi vi proponiamo nuove soluzioni per quanto riguarda il mondo dello STANDARD arrivate da tre grandissimi nomi della scena di Hearthstone.
Il primo di questi è il MURLOC DRUID di “Savjz” che consiste in un misto tra servitori “bestia” e, ovviamente, servitori “murloc”. Questo deck è riuscito a scalare tantissime posizioni in rank legend ed è quindi consigliato visto il suo comunque discreto livello di competitività. Se però non doveste fidarvi troppo di questa opzione, il mazzo calza perfettamente a pennello per la missione giornaliera dei Murloc essendo una validissima alternativa al molto più diffuso Murloc-Paladin.
Clicca qui per visualizzare la lista Murloc Druid!
Un altro deck altrettanto “innovativo” è lo SPELL HUNTER di “J4CKIECHAN“. Un deck basato ovviamente sulle molteplici magie del Cacciatore, che potremmo ciclarle con il Banditore di Meccania in modo da giocare dei turni dall’ottimo potenziale offensivo senza rimanere a corto di risorse (anche grazie alla magia Pronto al Tiro). Oltre a questo, le nostre magie ci permetteranno di giocare i due fortissimi Giganti Arcani a costi davvero esigui…minacce queste che non sono assolutamente semplici da rimuovere e che, anche restando in board per soli due turni, ci potrebbero garantire una vittoria.
Clicca qui per visualizzare la lista Spell Hunter!
Per ultimo eccoci con il deck più “strano” tra quelli mostrati oggi: il RENOZOOLOCK di “Tars“. E’ una versione che vede al suo interno Reno Jackson insieme ovviamente al famoso Kazakus, con le classiche carte che compongono l’ormai giocatissimo e celebre “ZooLock“.
Quest’ultima è sembrata essere l’idea più innovativa, vedremo se si dimostrerà altrettanto valida.
Clicca qui per visualizzare la lista RenoZoolock!
Anche per oggi è tutto, restate sincronizzati per ricevere notizie riguardanti le ultime novità che ci presentano questi fantastici giocatori.