ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Reno Zoo in Legend con Delmo (e quasi 8 partite vinte ogni 10 dal Rank 6)!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il buon Delmo, durante la serata di ieri, è riuscito a raggiungere il rank Legend della Locanda con il mazzo Stregone Reno Zoo.
Caratterizzato da un sorprendente 80% di Win Rate (dal rank 6 fino al raggiungimento del rank Legend) questo Reno Zoo è estremamente particolare e prende indiscutibilmente spunto dallo Stregone Zoo di Modgnik (uno dei migliori mazzi di questo inizio 2016) anche se, ad un primo e veloce sguardo, si può notare la componente “strana” che differenzia al solito i mazzi usati da Delmo da tutti gli altri componenti del Team.

delmo

Vi lasciamo ora con Delmo stesso, che ci presenta questo particolare mazzo e la cui lista, come sempre, potrete trovare cliccando il bottone verde poco sotto!
Vi auguriamo una buona lettura ed un buon divertimento!

Delmo

Salve a tutti! Ormai mi conoscete, fare Legend non mi da più soddisfazione se non lo faccio con un mazzo assurdo.
L’ultimo mese mi sono dilettato al cavalcare cammelli fino al legend, questo mese tocca a Reno!
Ma non Reno-lock comune, sono riuscito dove Trump ha fallito.
Nel RENO ZOO.

Gameplay

Il mazzo ha come ispirazione di base la versione board-control senza il Demone Guardiano dello Zoo di Modgnik.
Ho semplicemente tolto i x2 per carte di estremo valore in un mazzo come zoo, senza minimamente togliere solidità al mazzo in quanto la curva è identica e il value delle carte è lo stesso (se non superiore, mi son trovato con nano e flame juggler + brann a fare cose splendide).

Una cosa, il x2 dell’Uovo di Nerubiano è troppo forte. Col tap non avrete problemi a giocare un uovo prima di Reno e comunque l’uovo si tiene ad ogni mulligan. Non mi è mai capitato di non poter usare Reno per colpa di una delle uova ed ho ottenuto una winrate da rank 6 a Legend di quasi l’80%

Clicca qui per visualizzare la lista/guida Reno Zoo 206 Coupé!


Reno Zoo in Legend con Delmo (e quasi 8 partite vinte ogni 10 dal Rank 6)!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701