Reno Warrior: quando Jackson incontra Garrosh nell’originale proposta di Zakhazmodan
Che i Reno fossero tra i mazzi più diffusi nella ladder nessuno aveva dubbi. Che i Reno fossero archetipi di mazzo ideale per Sacerdoti, Maghi e Stregoni era anche questa cosa nota e condivisa.
Ciò che però ci troviamo a proporre in questo articolo è un qualcosa che non molti potevano prevedere o che comunque, anche solo ad una prima e veloce analisi, lascia da una parte interdetti mentre dall’altra estremamente curiosi di vedere questa novità in azione.
Stiamo parlando del Reno Warrior di Zakhazmodan, giocatore di Hearthstone che ha visto la sua proposta guadagnare velocemente tanti consensi all’interno della community: questo mazzo vede 30 carte in singola copia al suo interno ed una quantità davvero importante di creature leggendarie a disposizione.
Proprio per questo il costo necessario alla sua costruzione è davvero importante: vi serviranno circa 20 mila Polveri Arcane per poter fare affidamento su questo particolarissimo deck nel remoto caso in cui non disponeste di neanche una delle carte che lo compongono.
Le tantissime rimozioni e le altrettante tantissime creature minacciose costituiscono l’imponente struttura di un deck indiscutibilmente originale e che, si spera, possa anche trovare una qualche applicabilità competitiva.
Cosa ne pensate di questa proposta?