Reno N’Zoth: l’alleanza è ormai consolidata! Ecco il Paladino e lo Stregone:

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Due tra le più temute e celebri creature della Locanda di Hearthstone hanno, ormai definitivamente, sancito la loro alleanza contro i mazzi aggressivi e gli altri che tempestano la ladder con i loro tanti danni in pochi turni.
L’Old God N’Zoth, con il suo arrivo su Hearthstone, ha immediatamente “catturato”, grazie ai suoi potentissimi sussurri, l’attenzione del buon Reno Jackson il cui potere perfettamente si sposa con la strategia tipica dei mazzi incentrati sull’Old God e sui Rantoli di Morte.

Attendere e cercare di prendere il minor numero di danni possibile sarà il vostro principale obiettivo, attendendo che giunga il momento di schierare sul campo N’Zoth e la sua schiera di servitori composta principalmente da Cairne, da Sylvanas Ventolesto e da tutte quelle altre creature “rantolate” che saranno precedentemente morte durante la vostra partita.

Per meglio favorire l’ingresso di Reno Jackson, cosi che il suo potere possa immediatamente riportarci a 30 punti vita senza correre il rischio che, nel momento del bisogno, il nostro reno non sia ancora “pronto” (ricordiamo che, specialmente in alcune prime versioni di mazzi Reno, non era difficile trovare listati che avessero poche ma decisive carte in doppia copia e che quindi andavano usate prima di poter sperare di usare il servitore leggendario) le liste qui presentate hanno 30 carte in singola copia…caratteristica che, se da un lato depotenzia indiscutibilmente la potenza del deck, dall’altro aumenta in modo inesorabile la versatilità che sarà in grado di sprigionare.

783b267ab1eebfac3e0297dadc919e5cc55d6a4a_hq

Due delle più odiate creature della Locanda rinsaldano quindi la loro alleanza con due liste create da due assoluti fuoriclasse dell’Hearthstone globale: Trump, che consacra la lista del Paladino, e Crane333 che invece costruisce ed usa la lista qui presentata dello Stregone.
Cosa ne pensate? Affiderete il vostro destino alla coppia N’Zoth/Reno Jackson?

Clicca qui per visualizzare il Paladino Reno N’Zoth di Trump!

Clicca qui per visualizzare lo Stregone Reno N’Zoth di Crane333!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701