ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Reno Mage e Yogg Secret Hunter: l’Old God è sempre più protagonista nella Locanda!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Yogg Saron è sempre più presente all’interno della Locanda di Hearthstone andando a colpire tantissimi mazzi di praticamente tutti gli eroi in circolazione.
Una parte della community si è fortemente scagliata contro questo servitore “anomalo” il cui enorme potere spesso sfugge dalle mani di colui che lo controlla portando a risultati talvolta insperati talvolta assolutamente casuali.

In questo aggiornamento andiamo quindi a vedere due mazzi usati da NickChipper e da Savjz che vedono ovviamente protagonista il celebre Old God: il primo è un Reno Mage (armato quindi di “doppia vita” con il fastidioso Reno Jackson) mentre il secondo un Secret Hunter, nuova tipologia di deck che ha trovato terreno fertile con l’arrivo delle nuove carte dell’avventura Una notte a Karazhan.

reno-mage

Nota bene:

Prima di lasciarvi alle liste vi ricordiamo che anche Powned può far godere i frequentatori della sua Lista Mazzi con il comodo servizio di Hearthstone Deck Tracker!
Se avrete correttamente installato il programma Deck Tracker potrete infatti “esportare” (selezionare e copiare, ndr) i mazzi presenti sul nostro sito comodamente e direttamente nel vostro account di gioco in pochi istanti.
Con questo servizio speriamo di velocizzare e quindi migliorare la vostra esperienza di gioco rendendo la consultazione delle liste che quotidianamente pubblichiamo sul sito ancor più rapida e performante (clicca qui per scoprire i dettagli di questa iniziativa)!

Sperando che questi due aggiornamenti possano tornarvi utili, vi auguriamo un buon divertimento ed una buona scalata!

Lista

Clicca qui per visualizzare il Reno Mage di Savjz!

Clicca qui per visualizzare lo Yogg Secret Hunter di Nick Chipper!


Reno Mage e Yogg Secret Hunter: l’Old God è sempre più protagonista nella Locanda!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701