Ancora Reno Mage protagonista: Abar sfonda il rank #1 Legend! Ecco la lista

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Solo creature in versione singola in questo deck Reno Mage creato ed usato dal giocatore Abar. Estremamente competitivo, come del resto quasi ogni altra lista Reno che esista, questo deck vanta però nel suo curriculum anche una sensazionale prestazione che lo ha portato in vetta al rank legend: suo è infatti stato la posizione numero #1 proprio poche ore fa!

Carica come non mai di magie e creature il cui unico scopo è quello di rimuovere ogni potenziale minaccia nemica (tra le altre troviamo anche Fiamma Proibita, Vate della Rovina, Torcia Abbandonata, Palla di Fuoco, Lancia di Fuoco, Colonna di Fuoco, e, udite udite, un gigantesco Barone Geddon pronto a rimuovere qualsiasi cosa non gli vada a genio con i suoi 2 danni generali) sfruttando il potere immobilizzante del ghiaccio e quello devastante del fuoco aspettando il giusto momento per poi passare al contrattacco!

Proprio in questo senso, di grande aiuto saranno i due big della lista: Alexstrasza, che ci permetterà di portare velocemente la vita del nostro avversario a portata di “attacco finale”, e Ragnaros che, con tutte le rimozioni per noi disponibili, avrà davvero ben poco da attaccare oltre ovviamente alla faccia del nostro opponent.

reno mage

Sicuramente competitivo ed indiscutibilmente devastante, questo deck non è semplice da giocare ma, come la news dimostra, può garantirvi prestazioni uniche che, potenzialmente, potrebbero portarvi sul tetto della Locanda!

Clicca qui per visualizzare il Reno Mage di Abar!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701