Reno Jackson Fatigue Warrior, la nuova arma (rinnovata) di Kripparian!
In questi ultimi giorni molti esperimenti ruotano attorno a Garrosh, infatti dopo aver presentato il fortissimo ed economico OTK WARRIOR e aver osservato la rimonta del Patron Octavian, “Kripparian” Morosan presenta un valido e inaspettato Reno Jackson Fatigue Warrior.
Questa particolare lista ha come obiettivo quello di arrivare il prima possibile all’esaurimento delle carte dell’avversario attivando la fase di Fatica nella quale ad ogni turno (e ad ogni pescata) si subiranno danni sempre maggiori. Questa strategia è più comune nei mazzi di Valeera, tuttavia anche il Guerriero ben si adatta in quest’ottica avendo ottime rimozioni e un potere eroe in grado di aumentare i punti vita oltre il limite dei 30.
Per controllare la board avremo, infatti, molteplici possibilità: le armi (Ascia Ardente, Morso della Morte e la duratura Urloatroce) sono l’ossatura del board control essendo usabili per più turni, mentre Pecora Esplosiva, Vate della Rovina, Barone Geddon e 2 Rissa saranno le rimozioni ad area. Ovviamente, parlando di rimozioni, il guerriero vanta due eccellenze assolute nel settore: Esecuzione e Colpo di Scudo che, coadiuvate anche da due Esperti di Caccia non lasceranno praticamente nulla sul campo.
Per poter ‘macinare’ i mazzi utilizzeremo gli Oracoli Lucefredda che in combinazione con Brann Barbabronzea faranno pescare ben 4 carte (… o attivare 4 volte il danno da fatica). Elise Cercastelle sarà la seconda finisher del mazzo (oltre ad aumentare di 2 il numero di carte del deck facendo così entrare l’avversario in fatica prima di noi) con la sua ondata di Leggendarie.
La lista di Kripparian è sicuramente adatta alla scalata della ladder, così come è anche valida nell’ottica di un torneo potendo puntare anche sul fattore sorpresa.
Clicca qui per visualizzare la lista Reno Jackson Fatigue Warrior!