ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Reno e Draghi, nella lista RenoDragon Warrior di Firebat!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Continuano gli esperimenti dei grandi deckbuilder attorno a Reno Jackson, quella che oggi vi presentiamo è la RenoDragon Warrior di Firebat. James “Firebat” Kostesich ha usato questa lista nei suoi ultimi stream mostrando un certo grado di competitività e solidità della lista unita al gameplay vario che le liste ‘Reno’ sanno offrire grazie maggior varietà di carte presente nella lista.

La lista rientra nella categoria control con una curva di mana spostata verso i turni avanzati e per arrivare a sfruttare l’arsenale di leggendarie di cui dispone in late game la lista schiera molti servitori con provocazione: Compagno d’Armi, Scimmia Feroce, 2 Guardie del Crepuscolo, Sputafango e Faucigelide.
Trattandosi di una lista di Garrosh ovviamente non possono mancare alcune peculiarità di questa classe: sono presenti infatti 2 armi Ascia Ardente ed un Morso della Morte per il reparto armi ed i fortissimi removal del guerriero sapranno farci ottenere il controllo della board fin dai primi turni.

chillmaw

Nel late game avremo molte minacce, essendo un mazzo basato sui draghi è scontata la presenza di Ysera, Faucigelide e Nefarian oltre agli insostituibili Dott. Boom e Grommash.

Clicca qui per visualizzare la lista RenoDragon Warrior di Firebat!


Reno e Draghi, nella lista RenoDragon Warrior di Firebat!
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701