ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Reno Dragon Mage: ecco come giocare al meglio questa lista!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo speciale dedicato alle guide dei mazzi più forti e giocati dell’attuale meta competitivo di Hearthstone.

In questo nuovo update andiamo a conoscere meglio i dettagli ed i segreti del Dragon Reno Mage, una versione Highlander pesantemente orientata al controllo che si arma sia del nuovo Malygos, Aspetto Magico, sia della Regina Alexstrasza che insieme a Frizz Posafiamma vanno a comporre il “cattivissimo” reparto leggendarie di DoD in forze a questo deck.

Pur non essendo certamente semplice da giocare, questo mazzo è uno dei più consigliati da giocare al momento in ladder, merito sia del divertimento che assicura ai suoi utilizzatori, sia ovviamente della competitività che sta riuscendo a dimostrare nelle classificate. Prima di provarlo consigliamo quindi a tutti la visione della videoguida realizzata da Bertels (che troverete sia sotto sia nella pagina del mazzo) in merito al corretto utilizzo che andrebbe fatto del deck.

Di seguito troverete tutte le informazioni in questione. Vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento!

La lista

Classe Nome Mazzo
Reno Dragon Mage – Guida DI Bertels

La videoguida


Reno Dragon Mage: ecco come giocare al meglio questa lista!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701