Reddit si “ribella” alle modifiche alle carte e propone le sue bizzarre versioni!
Qualche giorno fa Blizzard annunciava il cambio di alcune artwork e di alcuni nomi di carte, i cui contenuti erano ritenuti dagli sviluppatori troppo espliciti riguardo la violenza ed il sesso.
Queste modifiche non erano tuttavia da ricondurre a leggi internazionali o cose di questo tipo quanto più alla volontà di Blizzard di rendere standard tutti i lavori, andando cosi a garantire al loro team di artisti una valorizzazione totale di tutte le carte presenti nel pool e non più solamente di alcune.
La discussione si è comunque protratta per diversi giorni nella community, ed a nulla sono serviti i tentativi di Blizzard di calmare gli animi dato che sull’argomento hanno voluto dire la loro anche alcuni celebri giocatori della scena competitiva, commentando ironicamente l’accaduto, come nel caso di Pavel e del suo post che troverete poco sotto.
First Jaina, then this. What's next? pic.twitter.com/mHFHOErApE
— Pavel Beltiukov (@Pavel_HS) July 2, 2019
Anche altri influencer e giocatori sono intervenuti sull’argomento, e tra questi si segnalano le simpaticissime proposte fatte da Rania sul suo profilo Twitter mentre di seguito troverete alcune altre realizzazioni “home made” della community come la versione buona di Alamorte o come il simpaticissimo Sire Jaraxxus provvisto di maglietta di Hello Kitty, che ci sono sembrate assolutamente imperdibili!
Here is the "fixed" Hearthstone art from yesterday's video! (2/2) 🙂 @Kripparrian Full video: https://t.co/ab9ZZecYx8 pic.twitter.com/MUC7KtKmEA
— Rania (@underflowR) February 8, 2019
Le proposte


















PS: gli amici di Ahirun HS hanno notato uno strano aumento nel numero delle dita di Ser Pinnus…cosa sarà accaduto al piccolo esploratore?
— ahirun (@ahirunHS) July 6, 2019