ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Su Reddit esplode il caso: dalla Francia un parziale leak di una nuova carta?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pochi minuti fa sul celebre Reddit è stata aperta una discussione intorno ad un video, pubblicato su Twitter e poi prontamente rimosso, in cui viene mostrato il doppiatore francese del Locandiere di Hearthstone che parla di un nuovo lavoro, sempre all’interno della Locanda, che lo vedrà impegnato nel doppiaggio di una delle nuove carte in arrivo (lui stesso ha infatti scritto “Gift! New hearthstone recording… Not the innkeeper this time!” con l’espansione che sarà annunciata alla prossima Blizzcon.
Oltre a questo però, il doppiatore ha anche mostrato un’immagine dell’artwork in cui protagonista è un coboldo (molto simile al Coboldo Geomante o alla Talpa di Fogna)  di cui però non sappiamo molto altro oltre al probabile nome (che sembra essere Tunnel Rodent).

Cosa ne pensate community? Di seguito il video “incriminato”…
Vi auguriamo una buona visione e, ovviamente, chiediamo a tutti voi (e soprattutto a tutti gli esperti “wowari” italiani) cosa ne pensate riguardo questa importante novità!

Fonte: Reddit


Su Reddit esplode il caso: dalla Francia un parziale leak di una nuova carta?
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701