Red Star Gaming: il 17 Luglio altro Tavern Heroes a Roma!
Pronti per un nuovo Taver Heroes che andrà in scena nella meravigliosa Roma?
Di seguito tutte le informazioni utili che vedranno la community della capitale nuovamente protagonista nella sala lan Red Star Gaming!
Clicca qui per l’evento Facebook!
E’ tempo di un ultimo scontro prima di affrontare il caldo torrido dell’estate.
Alla Redstar Gaming il 17 di luglio si terrà una battaglia mozzafiato per accaparrarsi la qualifica all’HearthStone World Championship! Grazie al patrocinio della Blizzard ospiteremo il Summer Tavern Hero Qualifier che eleggerà l’ “EROE DELLA LOCANDA”!
Preparate i mazzi e lucidate i vostri cristalli di mana perchè sarà un evento imperidibile!
L’iscrizione all’evento e l’uso delle postazioni per quanto riguarda lo svolgimento del torneo è GRATUITO!
Evento su battle.net: http://us.battle.net/
Per maggiori informazioni sul Tavern Hero Qualifier:
http://eu.battle.net/
L’evento sarà trasmetto in streaming sul nostro canale:https://www.twitch.tv/
Vi consigliamo di scaricare e configurare preventivamente sul vostro cellulare il BATTLE.NET AUTHENTICATOR in modo da non causare rallentamenti nel corso dell’evento!
Regolamento torneo e Modalità del torneo
Il torneo si svolgerà in formato STANDARD con la formula CONQUEST Best-Of-3 (d’ora in avanti BO3), fino alle SEMIFINALI comprese. Verrà giocata con la formula CONQUEST Best-Of-5 (d’ora in avanti BO5), invece, la FINALE.
2. Nelle fasi BO3, sono previsti un massimo di 3 match. La formula CONQUEST prevede che il primo giocatore che riuscirà ad aggiudicarsi 2 vittorie su 3, ovvero che avrà raggiunto un punteggio di 2-0 o 2-1, si qualificherà per la fase successiva del torneo. Nelle semifinali e nelle finali, fasi che, ricordiamo, seguiranno la formula BO5, la formula CONQUEST prevede che il primo giocatore che riuscirà ad aggiudicarsi tre vittorie, ovvero che avrà raggiunto un punteggio di 3-0, 3-1 o 3-2, si qualificherà per la fase successiva del torneo.
3. Ogni giocatore dovrà scegliere 3 eroi e scegliere un deck per ciascun eroe. E’ vietato l’accesso alla propria collezione durante lo svolgimento del torneo.
4. In caso di vittoria, il giocatore vincitore, dovrà cambiare OBBLIGATORIAMENTE deck come previsto dalla modalità CONQUEST.
Il giocatore sconfitto può decidere se cambiare deck, o tenere lo stesso, a patto che il deck scelto non abbia già riportato una vittoria. In caso di errore nella scelta del deck, all’avversario verrà assegnata automaticamente una vittoria.
5. Alla fine di ogni match i giocatori dovranno comunicare l’esito a qualsiasi membro dello staff preposto ed eventualmente provare la veridicità delle sue affermazioni tramite lo screenshot che ogni partecipante è tenuto a fare alla fine di ogni match.
REGOLE DEL TORNEO
1. L’evento si svolgerà Domenica 17 luglio 2016 alle ore 12.00, presso la sede operativa di RedStar Gaming A.S.D., situata in Via Gian Luca Squarcialupo 8 a Roma.
2. L’iscrizione al torneo potrà essere effettuata nelle ore antecedenti all’inizio del torneo, direttamente in sede. La partecipazione è gratuita.
3. Per poter partecipare all’evento è necessario essere tesserati a G.E.C. Sarà possibile effettuare tale tesseramento, il giorno stesso dell’evento, direttamente presso la RedStar Gaming A.S.D.
4. Il torneo ha un numero massimo di iscritti fissato a 32. Raggiunto tale numero non verranno più accettate iscrizioni.
5. Il numero minimo di iscritti è fissato a 16, soglia sotto la quale il direttivo RedStar Gaming si riserverà il diritto di decidere di non far partire il torneo.
6. Il torneo inizierà alle ore 12:30 del giorno prefissato e proseguirà fino al termine dello stesso.
7. I giocatori dovranno presentarsi 30 minuti prima dell’inizio del torneo per effettuare il Check-in tramite gli strumenti che verranno spiegati da un membro dello staff durante l’iscrizione. Chi non effettua il check-in nei tempi stabiliti non potrà accedere all’evento.
8. Gli eroi e i deck devono essere comunicati durante la fase di Check-in e non potranno essere cambiati durante il corso del torneo.
9. In caso di squalifica di un giocatore, il suo avversario otterrà automaticamente la vittoria e il passaggio al turno successivo qualora previsto.
10. Le decisioni degli arbitri preposti sono insindacabili.
11. L’utilizzo delle postazioni PC libere, rispetterà il normale listino della sala.
Regole di comportamento
1. E’ vietato insultare/offendere il proprio avversario o chiunque altro.
2. E’ vietato usare cheat o qualsiasi altro genere di software che alteri le condizioni normali del match. Tale limitazione è estesa anche all’utilizzo di qualsiasi tipologia di Deck Tracker.
3. E’ vietato riportare un risultato della partita falso.
4. E’ severamente vietata l’intolleranza, di qualsiasi tipo essa sia.
5. E’ vietato offendere e/o insultare i membri dello staff.
6. Infrangere una, o più, di queste regole potrebbe comportare l’espulsione dal torneo.
Per qualsiasi dubbio o richiesta di informazioni rimaniamo disponibili tramite la nostra pagina Facebook RedStar Gaming!