Red Bull The Brawl: ricominciano i Qualifier
Per correttezza, con l’arrivo dei bilanciamenti, il secondo Qualifier è stato rimandato e quindi settimana scorsa il Red Bull The Brawl non si è giocato. Invece questa settimana si riprende con il “terzo” Qualifier (domani alle 17), trasmesso, come da programma, alle 20 sul canale ufficiale Twitch di Red Bull Italia (RedBullIT).
Vi ricordiamo che la gara è aperta a tutti gratuitamente e, per chi volesse, qui è possibile iscriversi ai vari Qualifier disponibili. Domani si ricomincerà con il “terzo”, con la continuazione del grande spettacolo visto durante la prima settimana.
Durante il primo Qualifier i giocatori Lugozzi e Cikos sono stati proclamati vincitori riuscendo ad avanzare fino alla finale. Ad i due giocatori citati si è aggiunto anche star, dopo aver sconfitto Gregoriusil nella finale 3°/4° posto, riuscendo ad avere, così, accesso ai Group Stage.
La live del primo Qualifier
Ora non ci resta che attendere le gare di domani. Vi ricordiamo che sul nostro sito è possibile trovare risultati, giocatori qualificati e migliori deck di ogni Qualifier e fase del torneo. Poi durante la settimana ci sarà anche spazio per analisi deck e interviste ai giocatori. Restate connessi!
Che ne pensate? Proverete a partecipare o guarderete la competizione su Twitch? Fateci sapere la vostra…
Visita i canali ufficiali di Red Bull per poter seguire la competizione e tutti gli aggiornamenti sul The Brawl:
- Visita il sito ufficiale per tutte le informazioni
- Segui il The Brawl live su Twitch
- Entra sul server discord Red Bull per ricevere assistenza
Articoli correlati: