ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
red bull

Red Bull The Brawl: pronti con il terzo Qualifier

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Domani si riparte: avrà inizio ufficialmente, alle ore 17, il terzo Qualifier del Red Bull The Brawl. La competizione sarà trasmessa sul canale ufficiale Twitch di Red Bull Italia (RedBullIT), a partire dalle ore 20.

Vi ricordiamo che la gara è aperta a tutti gratuitamente e per chi volesse qui è possibile iscriversi ai vari Qualifier disponibili (ora 2). Domani andrà in scena il terzo, per poi chiudere il giro di Qualifier con l’ultimo il 31 Maggio (Qualifier spostato dopo la “pausa” dovuta all’arrivo della scorsa patch).

La settimana scorsa, i giocatori Sattors e Dasuap sono stati incoronati vincitori del Qualifier riuscendo ad avanzare fino alla finale. Ma a qualificarsi insieme a loro anche Ra669s dopo aver sconfitto Balo45TheGod nella finale terzo/quarto posto

La live della settimana scorsa

Ora non ci resta che attendere le gare di domani ed i relativi risultati. Vi ricordiamo che sul nostro sito è possibile trovare risultati, giocatori qualificati e migliori deck di ogni Qualifier e fase del torneo. Poi durante la settimana ci sarà anche spazio per analisi deck e interviste ai giocatori. Restate connessi!

Che ne pensate? Proverete a partecipare o guarderete la competizione su Twitch? Fateci sapere la vostra…

Visita i canali ufficiali di Red Bull per poter seguire la competizione e tutti gli aggiornamenti sul The Brawl:

Articoli correlati: 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701