ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
red bull the brawl

Red Bull The Brawl: i risultati dell’ultimo Qualifier

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ieri si è concluso il quarto ed ultimo Qualifier della terza edizione del Red Bull The Brawl. Quest’ultimo non è stato trasmesso live (è stato giocato offline), ma sul canale ufficiale Twitch di Red Bull Italia (RedBullIT) potete recuperare le partite più interessanti dei vecchi Qualifier.

Questo Qualifier ha avuto una data particolare poiché è stato spostato a causa dell’arrivo , proprio in concomitanza del torneo, dei nerf ad alcune carte. Per questo motivo il secondo (diventato quarto ed ultimo) Qualifier è stato spostato al 31 Maggio.

Ieri quindi abbiamo conosciuto il nome degli ultimi tre giocatori che si giocheranno tutto durante i Group Stage: Nightmare14, Okeie e BadBunny. I tre giocatori hanno portato liste simili anche se gli unici archetipi che si ripetono in tutte e tre le lineup sono quelli del Rogue e del Priest. Del deck di Valeera abbiamo già parlato, ma l’arrivo del Control Priest è una novità rispetto allo scorso Qualifier. Infatti in due liste troviamo due N’Zoth Priest ed in un’altra un Control Priest più “generico”. Ciò vuol dire che il meta sta mutando? Sicuramente sì, considerando anche il futuro (neanche tanto lontano) arrivo del miniset. Parlando dei risultati veri e propri: Nightmare14 e Okeie sono i due che hanno raggiunte la finale (non giocata perché non indispensabile) dopo aver sconfitto rispettivamente BadBunny per 2-1 e Scespar 2-0. La finale terzo posto è stata giocata proprio da questi due ultimi giocatori ed è terminata 2-1 per BadBunny. Tutti e tre i Player, quindi, hanno avuto accesso ai Group Stage, che si giocheranno l’11 e 12 Giugno.

Le liste

OTK Demon Hunter di BadBunny  6780
Miracle Rogue di BadBunny  11760
N’Zoth Priest di BadBunny  11160
Miracle Rogue di Okeie  11760
Control Priest di Okeie  9240
N’Zoth Paladin di Okeie  11760
Miracle Rogue di Nightmare14  11760
N’Zoth Priest di Nightmare14  11160
Libram Paladin di Nightmare14  9720

Che ne pensate di questi risultati? Fateci sapere la vostra…

Visita i canali ufficiali di Red Bull per poter seguire la competizione e tutti gli aggiornamenti sul The Brawl:

Articoli correlati: 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701