ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

RED BULL THE BRAWL – I MAZZI VINCENTI 4

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Red Bull The Brawl – I Qualifier del Red Bull The Brawl sono terminati! Rinviati per la contemporanea uscita dei nerf di alcune carte protagoniste, hanno finalmente stabilito il tabellone finale dei partecipanti al Group Stage. Ora il torneo più pazzo di Hearthstone entra nel vivo! Le migliori giocate dei vari Qualifier potrete trovarle sul canale ufficiale Twitch di Red Bull Italia (RedBullIT)

Tre nuovi giocatori si sono uniti alle file del gruppo, portando in dote nuove meccaniche di gioco. Oggi ci concentriamo su Okeie e sul suo Control Priest, che riporta in auge lo stile control tanto amato dai veterani del gioco.

Vediamo insieme di che mazzo si tratta e quali sono i suoi punti di forza, tali da trascinare alla vittoria.

Priest

Da che mondo è mondo, il Sacerdote ha insita dentro di se un’anima control. Così è sempre stato e sempre sarà, a parte alcune rare parentesi. Una classe che vanta rimozioni eccellenti, su cui poter sempre fare affidamento nei momenti di difficoltà. Non stupisce il fatto che si sia costruito un deck proprio su questa idea. Contestare, contestare come se non ci fosse un domani. Questa è la vera forza di Anduin, sin dal day one.

Ora però, grazie ad alcuni tool inseriti dalla Blizzard con l’uscita di Forgiati nelle Savane, il Prete non solo contesta, ma genera molto valore. Ed è questa combo incredibile di rimozione e valore che fa del Control Priest un mazzo molto difensivo, ma di sicuro affidamento. Forse non sarà super divertente da giocare, ma state certi che in un torneo come il Red Bull The Brawl, ve ne porterete sempre uno di scorta.

Xyrella

La sua forza nel ribattere colpo su colpo a qualsiasi minaccia lo rende oggettivamente un mazzo solido, da giocare magari a metà gara, così da essere sicuri di avere una buona percentuale di contestare qualsiasi altro archetipo. Il Control Priest infatti, si adatta! E lo fa con stile, manipolando l’avversario per renderlo inerme, così da scoraggiare qualunque mossa.

Indebolire le risorse avversarie è la chiave di volta di questo archetipo, ottimo in una torneo ma anche per rankare. Se volete andare sul sicuro, ecco a voi il mazzo giusto!

LISTE CONSIGLIATE

Control Priest di Okeie

Control Priest di FireHS

Control Priest di Guard

Visita i canali ufficiali di Red Bull per poter seguire la competizione e tutti gli aggiornamenti sul The Brawl:

Articoli correlati: 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701