ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
the brawl red bull

Red Bull The Brawl: domani il primo Qualifier

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Finalmente il momento si avvicina: domani avrà inizio ufficialmente, alle ore 17, la terza edizione del Red Bull The Brawl, con il primo Qualifier. La competizione sarà trasmessa sul canale ufficiale Twitch di Red Bull Italia (RedBullIT), a partire dalle ore 20.

Come già illustrato nel nostro precedente articolo, la gara è aperta a tutti gratuitamente e per chi volesse qui è possibile iscriversi ai vari Qualifier disponibili (in tutto 4). Domani si partirà con il primo e potremo goderci le prime performance del torneo, sperando in partite mozzafiato.

Tutti i Qualifier, quindi anche il primo, si giocheranno in Formato Conquest, al meglio delle 3. Ogni giocatore porterà 3 deck di 3 classi diverse e dovrà cercare di vincere 2 partite. In questo torneo, quindi, uno dei tre deck portati da ogni giocatore sarà bannato (scelto dell’avversario).

Per tutta la durata della competizione vi accompagneremo con i risultati e le news principali del Red Bull The Brawl, pre-gara e post-gara. Durante la settimana, poi, tra una gara e l’altra, vi porteremo analisi deck e interviste con i migliori giocatori della settimana, in modo da farvi integrare al meglio nello spettacolo dell’evento costruito da Red Bull.

Che ne pensate di questa competizione? Seguirete o parteciperete al torneo? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Visita i canali ufficiali di Red Bull per poter seguire la competizione e tutti gli aggiornamenti sul The Brawl:

Articoli correlati:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701