Nuovo record italiano: 320 gli iscritti al torneo di Hearthstone!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ancora una volta il torneo di Hearthstone organizzato da Powned.it batte tutti i record precedenti interni ed esterni e si conferma come uno dei più grandi tornei di Hearthstone del mondo ed  il più grande torneo italiano di Hs in assoluto! Questa volta sono 320 gli iscritti totali che, oltre alla Battle.net card, si sfideranno per entrare nella Top4 che gli garantirà la possibilità di partecipare al Qualifier del PiC con tutti gli altri Top4 dei precedenti tornei di Hearthstone!

La gigantesca sfida del settimo Tournament partirà alle 20 di questa sera e vedrà svilupparsi più di 600 singoli scontri (calcolando una media di 2 scontri per ogni partita, ndr) nell’arco di poche ore! Il grande circus Hearthstoniano proseguirà domani, sempre dalle ore 20, con la fase finale del torneo!
Ricordiamo a tutti  che per il tabellone è consultabile al seguente link:

http://www.powned.it/hearthstone/settimo-torneo-hearthstone/

 

Mentre potrete trovare gli officer di riferimento e le fasce orarie degli scontri consultando il seguente link:

http://www.powned.it/orari-ed-officer-settimo-torneo-hearthstone/

Attraverso questa news, vogliamo ancora una volta ringraziarvi per l’incredibile entusiasmo che dimostrate e confermate di mese in mese. Grazie ai tanti Fireside Gatherings, a questi importanti tornei, al lavoro degli streamers ed alla qualificazione di Kaor per i mondiali in America, la nostra comunità può assolutamente esprimere tutto il suo potenziale rappresentativo nella community globale di Hearthstone… questo è stato possibile soprattutto grazie alla vostra partecipazione…e di questo vi saremo infinitamente grati!!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701