ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Recap del miniset Miniere della Morte: oggi tocca alle Leggendarie

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo un giorno di pausa per la festa di Halloween, Blizzard é pronta a completare il reveal completo che miniset Miniere della Morte. Oggi sarà il turno delle Leggendarie, probabilmente le carte più forti di tutto il set.

Ma cosa abbiamo visto fino ad oggi? Ovviamente tutte le altre rarità, ricche di tantissime nuove combo e meccaniche. Speriamo una ventata di aria fresca per il meta. Tutto questo in attesa del reveal delle ultime carte

A sorprendere tutti sicuramente é stata la nuova meccanica Parrot, servitori “pappagallo” che ripetono l’ultimo effetto utilizzato (l’effetto che ripete é diverso a seconda della classe di appartenenza).

Tante nuove carte Scambio vedranno la luce all’uscita del miniset e a queste si aggiunge un effetto aggiuntivo quando si applica lo Scambio. Così questa parola chiave non sarà più fine a se stessa. Tra le carte svelate abbiamo visto anche tante carte particolari che sembrerebbero forti: un evolve per le Armi, nuove carte Control per il Paladino, carte Scegli per il Druido e molte altre di cui bisogna considerare il potenziale.

L’Epica é forse la più deludente: sicuramente riporta alla mente tanti bei ricordi dell’originario Bombarolo, ma quasi sicuramente non riuscirà ad essere competitiva come carta. Alla fine le carte fino ad ora svelate cercano di (ri)portare alla luce nuove archetipi per le varie classi o di dare nuovo volto agli archetipi odierni. Ci riusciranno?

Non ci resta che attendere domani, 2 Novembre, all’uscita del miniset e soprattutto scoprire le ultime 4 carte, tutte Leggendarie, che si mostreranno completamente questa sera alle 19.

Che ne pensate di questo set al momento? Fateci sapere la vostra…

Articoli correlati: 


Recap del miniset Miniere della Morte: oggi tocca alle Leggendarie
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701