Re dei Sette Mari: ecco la nuova espansione concept del Generale Beduin!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Riceviamo e pubblichiamo la nuova creazione di Hearthstone di un membro della nostra community: ecco l’Espansione Re dei Sette Mari del fantastico GeneraleBeduin che ancora una volta ringraziamo per aver messo a disposizione di tutta la community la sua originalissima creazione! Invitiamo tutti voi a commentare ed a farci sapere cosa pensate di queste fantastiche carte!

Clicca qui per accedere nella pagine di HearthstoneCraft!

Salve amici di Powned! Sono il GeneraleBeduin, di nuovo in corsa per creare sempre più emozionanti set fan-made di HS. Questa volta voglio riprendere in parte il tema piratesco che ho già sviluppato in precedenza ampliandolo e creando questa “espansione” dedicata al più in generale al e con l’ipotetico titolo “Re dei Sette Mari” nella quale Murloc, Pirati, ma anche altre creature ed esseri abissali di ogni tipo si daranno battaglia per decidere chi di loro è veramente il signore incontrastato delle acque.

L’espansione è costituita da 4 sezioni principali: i Pirati, con le loro solite interazioni con le armi e altri pirati; i Murloc con i loro stupidissimi buff ad area e sinergie incrociate imbattibili, oltre che un’autocitazione che spero cogliate; i Naga, che non hanno un vero e proprio sottotipo ma sono caratterizzati tutti da una comune meccanica, come precedentemente gli Ogre e i Trogg, che spero la Blizzard si decidi a sviluppare; e… i Pesci!

Ho creato tutta una serie di servitori che hanno un’effetto quando vengono pescati, d’altronde che meccanica si potrebbe mai associare a delle creature marine! Spero quindi che le mie creazioni assolutamente non bilanciate vi piacciano, e mi scuso in anticipo per la cattiva risoluzione di alcune illustrazioni, ma a volte ho dovuto ripiegare su scan di vecchie carte di WOW TCG.

Le carte

Cacciatrice di Tesori - PEDINA Addestratore di Pappagalli primo ufficiale Mastro di Spade Manolesta Infiltrato Defias Scimmia Pazza Forgiatore Goblin Cacciatrice di tesori

Infine, ma non per questo meno importante, la descrizione della leggendaria Capitano Cookie:

Capitano cookie

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.