Rdu Vs Amaz! Vince il Primo!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

140616_Helena-Kristiansson_DHS14_2202_700x247_w700_h247

Dopo aver eliminato Ekop per 2 a 1 nei quarti di finale, e Reynad (sempre per 2 a 1) nelle semifinali, Rdu si aggiudica con un secco 3 a 0 la finale contro Amaz! Il rappresentante del team Liquid non è riuscito a fermare la corsa verso la vittoria di Rdu, che si porta a casa i 10.000 $ in palio ed il titolo di campione del Dreamhack Viagame Championship!
Purtroppo, una piccolissima macchia rimane sulla serie finale tra Rdu ed Amaz: il neo campione infatti, ha ricevuto un messaggio in game da un suo amico, nel cui testo venivano riportate 2 carte presenti nella mano di Amaz. Per i giudici questa cosa è stata ininfluente per lo sviluppo della partita, ma il polverone si è prevedibilmente alzato e soffia su Rdu che non ha assolutamente nessuna responsibilità, se non quella di avere in lista amici  una persona poco sveglia o comunque molto in malafede. 

Il campionissimo Amaz diventa pompiere, e cerca di spegnere questo fuoco di polemica, con un video caricato sul suo canale ufficiale, che vi riportiamo di seguito in lingua originale:

[embedvideo id=”sOJxX4l9Kqk” website=”youtube”]

 

Tutta la redazione di Powned.it si vuole complimentare con entrambi, con Amaz per la sua sportività infinita, e con Rdu per la sua indiscutibile prova di forza e vittoria meritatissima!

140616_Helena-Kristiansson_DHS14_2247

Rdu Vs Amaz: Il vincitore viene annunciato dalla Speaker

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701