ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

RDU conquista il Truesilver Championship! Ecco il suo Paladino Aggro e le altre liste:

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il grande spettacolo preannunciato alla vigilia non è affatto mancato al Truesilver Championship 2015, ed alla fine ha trionfato un giocatore da più di un anno a corto di vittorie: Dima “RDU” Radu.

Grande promessa e vincitore di quattro tornei l’anno scorso, RDU ha saputo mettere in riga gli altri quindici aspiranti: sia i pro invitati che gli otto vincitori dei tornei preliminari sono stati eliminati da uno RDU con grande intuito nel predire il meta proponendo due mazzi molto aggressivi (Paladino e Zoolock).

Qualificato per i quarti di finale grazie ad un migliore tiebreak nel suo girone, il giocatore rumeno ha dovuto lottare a lungo sia contro Lifecoach che contro l’australiano Visule vincendo tuttavia entrambi gli scontri per 3-2.  La finale contro Legendaren è stata vinta più facilmente: il paladino di RDU sconfiggeva sia il Malylock che il Rogue del suo rivale, lasciando solo il druido di Legendaren come ostacolo al successo.

Dopo aver perso la terza partita, RDU optava per il suo aggro zoo con il quale otteneva la vittoria che gli è valsa 10.000 $ .

La Finale

Il Paladino Aggro, il Druido Midrange ed il Warlock Zoo di Rdu

Clicca qui per visualizzare la lista Paladino Aggro!

Clicca qui per visualizzare la lista Midrange Druid!

Clicca qui per visualizzare la lista Warlock Zoo!


RDU conquista il Truesilver Championship! Ecco il suo Paladino Aggro e le altre liste:
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701