ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Rayc in #1 Legend con il Dragon Warrior!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Questo mazzo può avere una partenza davvero esplosiva grazie alla Paladina di Alexstrasza e all’Ascia Ardente, per poter attivare il potere della paladina c’è però bisogno della presenza di un drago nella nostra mano, e questo è se non l’unico, sicuramente il principale problema del mazzo. Per ovviare a questo inconveniente la lista presenta molti draghi, che non sempre sono estremamente forte nel singolo (raramente sfruttiamo al meglio il Distruttore Draconide, il Drago Fatato è un drop a 2 onesto ma nulla di più), ma che ci aiutano a trarre valore da carte veramente impressionanti con la presenza dei draghi.

Cosi Meliador parla del Dragon Warrior nella guida che ha appositamente creato per la community italiana di Hearthstone…questo sensazionale mazzo della Locanda sta continuando a macinare risultati su risultati grazie alla mostruosa competitività e performance che è in grado di sprigionare fin dai primissimi turni di gioco!

deathwing

Proprio durante la giornata di oggi sono ancora 3 le notizie importanti per il mazzo Draghi di Garrosh:

  1. la conquista della posizione numero #1 Legend grazie al suo utilizzatore Rayc
  2. l’ingresso in Top100 EU grazie all’utilizzo che ne ha fatto Meliador
  3. ed infine, ma non meno importante, il fatto che sia ufficialmente entrato nel Meta Tier List di Powned occupando la prima posizione assoluta!

Non bastano queste novità per convincere anche i più scettici di voi a montare questa straordinaria lista competitiva?

Clicca qui per visualizzare il Dragon Warrior di Rayc!


Rayc in #1 Legend con il Dragon Warrior!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701