ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
Ranking della Quarta Stagione

Ranking della Quarta Stagione

Profilo di Stak
 WhatsApp

La Blizzard ha rilasciato la classifica (aggiornata al tardo pomeriggio di ieri) dei migliori giocatori Europei.
Aratil (Gm Blizz) ha in un blue post sottolineato che al momento non è possibile visualizzare le classifiche all’interno del gioco, cosa che probabilmente verrà implementata in un secondo momento.
Con la pubblicazione di questa classifica, i ragazzi del Team Blizzard vogliono spronare i giocatori a dare il meglio, dimostrando loro che esiste un riconoscimento (anche se non dentro il gioco al momento) per i loro successi ; si potrebbe dire che queste pubblicazioni hanno la funzione di “premio” per i più forti player di HeathStone.

Powned.it dal canto suo, ha promesso delle classifiche interne sempre ben visibili, dedicate a tutti i giocatori italiani che prenderanno parte ai suoi tornei ufficiali.

Di seguito la lista dei migliori player.

 

Rank  BattleTag

  1. BlazingGlory
  2. m1ssf0xyiio7
  3. Lifecoach
  4. Xixo
  5. ari
  6. Erom
  7. Finnegan
  8. sMILEforJJ
  9. Sheldor
  10. anTpaRo
  11. Kolento
  12. Bedge
  13. deepWATER
  14. FlashKicker
  15. Justify
  16. oliech
  17. HymenBreachR
  18. Mahlan
  19. Zardoc
  20. Pendel
  21. CookMySock
  22. Malteko
  23. Herudra
  24. Waikiki
  25. Lothar
  26. TheEsquire
  27. Juke
  28. Ratatat
  29. Chollx
  30. rajta
  31. Kunzi
  32. Grimmjow
  33. Ned
  34. debos
  35. Beasthjorten
  36. Ekop
  37. Raffson
  38. Delerium
  39. StahpItBlizz
  40. Milan
  41. Alesh
  42. Bimbz
  43. Misha
  44. Socrates
  45. Cipher
  46. Exory
  47. Chrylo
  48. paLe
  49. Vortex
  50. JackTorrance
  51. Savjz
  52. pelle5k
  53. Pulverizer
  54. Crtz
  55. Hcrush
  56. Didarabocchi
  57. Saber
  58. UberRushung
  59. FrostHD
  60. ThijsNL
  61. Kuffert
  62. Impacto
  63. ryo
  64. Maya
  65. Inquisor
  66. tém
  67. Necx
  68. paltadase
  69. LaSouSouReLa
  70. Katil
  71. HalF
  72. Nylaxina
  73. KamaJanito
  74. GaninkwOw
  75. Gusonaj
  76. Gainsay
  77. Grimzie
  78. solow
  79. nutshell
  80. Dka
  81. ZAiN
  82. jlobart
  83. Glofortos
  84. Segrob
  85. Cargy
  86. MooDy
  87. melkor3
  88. Taang
  89. Numberguy
  90. Alexitou
  91. Olinho
  92. Syntaxx
  93. ОРЛЁНОК
  94. TheFallen
  95. BraZZerG
  96. Maverick
  97. Summoner
  98. cartofu
  99. SirLuckALot
  100. webchip

 

Non sappiamo se tra questi vi sono presenti player italiani. Se cosi fosse, non esitate a contattarci privatamente alla mail : [email protected] o nei commenti a questo articolo!
Vi ringraziamo anticipatamente per la collaborazione!

Apparsa una misteriosa missione leggendaria. Errore o regalo di Blizzard?

Apparsa una misteriosa missione leggendaria. Errore o regalo di Blizzard?

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

Missione Hearthstone – Difficilmente oggi avremmo avuto notizie su eventi o soprattutto bilanciamenti, come abbiamo visto nello scorso articolo. Eppure ai giocatori una novità è apparsa, ma senza nessun annuncio ufficiale.

Stiamo parlando di una curiosa quanto misteriosa missione, apparsa probabilmente a tutti i giocatori della Locanda. Questa missione era inaspettata e perdipiù è leggendaria quindi assicura una ricompensa maggiore rispetto ai soliti XP.

Infatti questa missione, denominata “Un assaggio di Animum“, con il semplice utilizzo di 5 carte con Infusione dà l’opportunità di ottenere una bustina della nuova espansione, Assassinio al Castello di Nathria.

Aggiungiamo che a quanto pare questa missione ha un timer: bisognerà completarla in 7 giorni. Non sappiamo, poi, ancora se a conclusione di questo periodo di tempo ne arriveranno altre o se sarà una tantum.

Ancora al momento nessuna notizia ufficiale da parte di Blizzard quindi è lecito chiedersi se questo sia stato un errore, una missione sfuggita da un futuro evento o semplicemente un regalo da parte degli sviluppatori.

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni. Nel dubbio approfittatene e cercate di completarla il prima possibile.

Che ne pensate di questa situazione misteriosa?

Articoli Correlati:
In arrivo bilanciamenti prima del prossimo Masters Tour? La risposta dei dev

In arrivo bilanciamenti prima del prossimo Masters Tour? La risposta dei dev

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

Masters Tour bilanciamenti- La nuova espansione di Hearthstone, Assassinio al Castello di Nathria, è ai suoi primi momenti di vita, ma pian piano arrivano le conferme dei migliori mazzi/carte del meta. E sappiamo benissimo che con ciò arrivano le prime richieste di nerf dalla community.

ImpLock, Skeleton Mage, Face Hunter, sono tanti i mazzi ai quali viene richiesto un nerf (giustamente o ingiustamente sottolineiamo) ed a tutto questo, ovviamente, i dev tendono l’orecchio.

A queste prime richieste, però, arrivano anche le preoccupazioni dei giocatori competitivi che mai apprezzano cambi in dirittura di un torneo importante.

Per questo motivo è stato chiesto agli sviluppatori se prima del Masters Tour, in arrivo questo fine settimana, ci saranno cambiamenti al meta tramite bilanciamenti.

La risposta dei piani alti di Blizzard è arrivata velocemente ed è risuonata con un grande “no”.

Non ci saranno variazioni né modifiche prima del prossimo Masters Tour, quindi prima di una decina di giorni non si vedrà nulla di nuovo. Per i giocatori competitivi sarà sicuramente un bene, forse per i giocatori di Ladder, o i casual player, un po’ meno.

Che ne pensate di questa scelta di Blizzard? È condivisibile o c’è un impellente bisogno di bilanciamenti prima del Masters Tour?

Articoli Correlati:
Ci sono leggendarie più rare di altre? Forse sì!

Ci sono leggendarie più rare di altre? Forse sì!

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

Leggendarie Hearthstone – Una delle grandi certezze di Hearthstone è sempre stata quella delle percentuali di ottenimento delle varie carte. Ogni carta è ugualmente ottenibile rispetto ad un’altra della sua stessa rarità, ma se questa regola avesse eccezioni?

Con l’introduzione della nuova espansione di Hearthstone, sono molti i giocatori che si sono domandati come ottenere le versioni dorate delle carte del Percorso Ricompense, poiché non craftabili. Un esempio è Principe Renathal, che però è ottenibile al livello 40 del Pass a pagamento.

Caso diverso, a quanto pare, per il protagonista dell’espansione, Sire Denathrius, ottenibile nella sua versione normale al livello 1 del Percorso Ricompense gratuito (quindi disponibile per tutti).

Ma la sua versione dorata?

La versione superiore del Sire ha una storia strana poiché non è né ottenibile tramite Percorso Ricompense, né è possibile craftarla.

E allora come la si può ottenere? Il dubbio è venuto a molti, ma sono stati i dev che hanno risolto il mistero.

Sire Denathrius dorato è possibile ottenerlo tramite pacchetti, ma solamente quando tutte le leggendarie dell’espansione sono state collezionate (questo per la “protezione duplicati” del gioco).

Strano però l’aggettivo usato per descrivere questa carta dorata: è stata definita infatti ULTRA RARA. Ciò vuol dire che a livello di percentuali è più difficile che esca a differenza di qualsiasi altra leggendaria dorata?

Purtroppo non ne abbiamo la certezza, ma la difficoltà è sicuramente superiore anche solo per il fatto di dover finire tutta la collezione di leggendarie di Assassinio al Castello di Nathria prima di avere la POSSIBILITÀ di collezionarla.

Non ci resta che attendere prima di vedere se si darà l’opportunità di ottenerla tramite dust in futuro o si lascerà questa possibilità a pochi eletti.

Che ne pensate di questa idea? È giusto “aumentare” la difficoltà di ottenimento di alcune leggendarie (ovviamente solo nelle sue versione avanzate)?

Articoli Correlati: