ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Dal Rank 2 al Legend: ecco come ha fatto Loyan con il suo Midrange Shaman!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Quanti di voi stanno avendo problemi nel raggiungimento del rank Legend restando bloccati tra il Rank 1, il 2 o il 3? Siete in moltissimi che in questi giorni ci state scrivendo chiedendoci consigli sul come e con quali mazzi affrontare l’ultimissimo ostacolo prima del tanto desiderato livello massimo della Locanda che, tra le altre cose, vi “regalerà” (nel caso fosse la vostra prima volta in Legend) il dorso esclusivo per i soli giocatori del livello Legend!

Il rank 1, il rank 2 ed il rank 3 sono infatti universalmente considerati come i peggiori da superare durante le scalate…secondo moltissimi anche più ostici di alcuni “pezzi” del rank Legend stesso (ovviamente intendiamo la prima parte del Legend e non consideriamo le prime 250/300 posizioni dove c’è bisogno sicuramente di capacità non troppo diffuse nella Locanda).
Proprio per venire in aiuto di tutti i giocatori che si trovano in una fase di stallo in uno di questi 3 rank di Hs, pubblichiamo questa news che ci mostra il celebre Loyan in azione con il suo Midrange Shaman grazie al quale ha ottenuto, durante la giornata di ieri, il tanto desiderato rank Legend della Locanda.

Sperando che quanto qui riportato, e che il video sotto che ci mostra questo sorprendente pro in azione, possa esservi di qualche aiuto, vi auguriamo un buon game ed una buona scalata community!

Introduzione

Il vostro obiettivo con questo mazzo sarà quello di prendere il controllo del board sin dai primi turni e cercare di abbassare velocemente la vita dell’avversario, specialmente contro mazzi orientati al controllo, in modo che, una volta arrivati avanti con la partita, siano costretti ad usare le loro creature più costose in modo difensivo e non per attaccare i vostri HP. Contro i mazzi aggressivi avete Tempesta di Fulmini come rimozione globale, e molte creature piuttosto economiche per competere sul board.
Una volta schierate le vostre minacce più ostiche toccherà al vostro avversario farsi sotto andando ad impattare contro i vari Senzavolti ArdentiCose dal Profondo, i Valorosi dei Tauren che saranno preziosissimi per il controllo della vostra board ed Al’Akir che ci aiuterà in modo fondamentale a chiudere le partite o da ristabilire un discreto equilibrio qualora questo fosse venuto meno.

aggro shaman

Ruolo prezioso del deck anche quello di Harrison Jones che annullerà le minacce armaiole avversarie: fate però attenzione al suo utilizzo perché potreste rischiare di bruciare utili carte!

Giocate Chiave

Arma Rocciadura+Al’Akir
Questa combo garantisce ben 12 danni al turno 9, una delle migliori finishing move che il mazzo possiede.

Lupi Spirituali+Totem del Fuoco
Ottima per proteggere il board, l’avversario sarà costretto ad utilizzare una rimozione diretta sul totem altrimenti dovrà vedersela con due lupi 4/3 con provocazione. Va da se che il totem deve essere lanciato tra i due lupi.

Draco di Zaffiro/Totem Arcano+Tempesta di Fulmini
Se siete alle strette, e non avete un Totem Arcano, provate sempre sempre ad utilizzare il potere eroe prima di una magia, se un eventuale +1 può fare la differenza.

Totem vari+Cosa dal Profondo
Questa carta dello Sciamano è solida e davvero importante, specialmente se riusciremo a giocarla a 2 mana o meno…cosa altamente probabile visto l’altissimo numero di totem che evocheremo nei turni iniziali della partita.

Video Gameplay

La lista

Clicca qui per visualizzare il Midrange Shaman di Loyan!


Dal Rank 2 al Legend: ecco come ha fatto Loyan con il suo Midrange Shaman!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701