ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Raggiungere Legend con un Deck Paladino: la lista di Kibler!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con un importante 63% di Winrate il celebre Brian Kibler ha raggiunto il rank Legend di Hearthstone con un mazzo Handbuff del Paladino Uther.

29 vittorie e 17 sconfitte per lui durante la cavalcata: il Guerriero e lo Sciamano sono risultati essere i due eroi più ostici da battere (5-5 nel confronto con Garrosh e 4-6 in quello con Thrall) mentre Ladro e Warlock soffrono particolarmente questa lista riuscendola a sconfiggere solamente una volta su 7 (per Gul’Dan) e 6 partite (per Valeera).

Lo stesso Kibler però, parla di questo deck come di un qualcosa “di nuovo” e da provare solo se si è stufi dei soliti deck con cui ultimamente la stragrande maggioranza della community sta giocando…
Sperando che l’Handbuff Menagerie sia di vostro gradimento, vi auguriamo una buona scalata ed un buon divertimento!

Clicca qui per visualizzare il Paladino Handbuff di Kibler!


Raggiungere Legend con un Deck Paladino: la lista di Kibler!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701