Raggiungere facilmente il Legend su Hearthstone: le liste consigliate!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso un nuovo post pubblicato su Twitter, il celebre Meati ha mostrato una versione del Bomb Warrior particolarmente forte che lo ha spinto fino al Legend senza incontrare particolari problemi.

Il pro ha spiegato che per raggiungere il Legend con questo deck ha vinto 20 partite delle 26 totali giocate, sfiorando il 77% di winrate ed andando a distruggere ogni minima resistenza da parte degli altri mazzi Guerriero e di quelli del Ladro.
L’unico mazzo che questa lista rischia di soffrire, come specificato dallo stesso Meati, sembra essere il Mech Hunter il cui match up è sicuramente negativo; Meati ha però incontrato questa classe solamente l’8% delle partite totali e, anche per questo, la winrate è rimasta davvero molto elevata ed incoraggiante.

Nel caso lo stile del Bomb Warrior non sia troppo nelle “vostre corde” vi consigliamo il Tempo Rogue proposto da MrYagut (un vero esperto di questa classe) o il Control Warrior di Furyhunter, entrambe liste che hanno portato i loro utilizzatori fino alla top10 delle classificate e quindi anche fortemente consigliate per la ladder attuale di Hearthstone.

Chiudiamo questo update dedicato alle ultime liste competitive andando a mostrare la versione Summoner Miracle del Mago, un deck giocato e proposto da Asmodai che ha immediatamente raccolto l’attenzione di tantissimi avventori della Locanda.
Il deck in questione ha permesso al suo utilizzatore di raggiungere il rank #17 del Legend ed è per questo molto consigliato da provare: non bisogna però dimenticare che si tratta di una lista particolarmente innovativa e non semplice da usare quindi fate attenzione durante le prime partite in ladder!

Di seguito andiamo a vedere tutte le liste in questione; vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Le liste

ClasseNome mazzoCosto
Bomb Warrior da Legend (77% winrate) di Meati 12880
Tempo Rogue da #3 Legend di MrYagut 9040
Summoner Miracle Mage da #17 Legend di Asmodai 11060
Control Warrior da #7 Legend di Furyhunter 11320
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.