Rafaam torna in testa nella classifica di Battlegrounds

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Rafaam Battlegrounds – Aggiorniamo la classifica relativa ai migliori eroi da usare su Battlegrounds andando a segnalare l’ultimo update pubblicato da HS Replay.

Nel post vengono mostrati i dati relativi a tutte le partite giocate nella modalità Battaglia dal 13 al 15 Maggio, tra il rank 7000 ed il rank 7500. In questa nuova classifica, è l’Arcicattivo Rafaam a balzare nuovamente in testa, con un piazzamento medio finale che si attesta a 3.85 (giocandolo quindi, avremo moltissime possibilità di finire in Top4), seguito da Sfrl lo Sfrenato che segue a 3.90 (ricordiamo che era proprio questo eroe il “dominatore” di BG degli ultimi tempi).

Nozdormu ed il nuovo Kael’Thas Solealto (aggiunto insieme ad altri 3 eroi con la nuova patch di questa settimana) sono poi gli unici eroi a seguire a brevissima distanza, di poco sopra il limite del 4.01, mentre non vanno ugualmente bene gli altri recenti protagonisti aggiunti nella Locanda, che non riescono ad andare oltre la metà della classifica.

Di seguito andiamo quindi a vedere tutti i dati nel dettaglio, riportando direttamente il post ufficiale.

Battlegrounds Rafaam – Ranking eroi

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701