Rank Standard o Selvaggio? “Sarà mostrato solo il grado più alto”!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pochi minuti fa, sul sito ufficiale Blizzard, il community manager Naghastis ha fatto sapere che con l’introduzione del Formato Standard (e quindi con la “nascita” anche del Formato Selvaggio) accanto al nostro nome nella lista amici sarà mostrato il rank più alto da noi raggiunto…a prescindere dal fatto che questo sia stato ottenuto in standard o wild.

Di seguito il messaggio ufficiale…cosa ne pensate?

Con l’implementazione dei formati Standard e Selvaggio, abbiamo voluto assicurarci che questa aggiunta a Hearthstone sia un’esperienza divertente e significativa per tutti i giocatori del mondo. Tutti dovrebbero divertirsi con il formato che preferiscono e venire premiati per i loro sforzi nell’ascesa della modalità Classificata, indipendentemente dal formato scelto.

Dopo attenta valutazione, abbiamo deciso di cambiare il grado mostrato accanto ai vostri amici nel relativo elenco quando i formati Standard e Selvaggio saranno live.

In precedenza, abbiamo annunciato che accanto al nome nell’elenco amici sarebbe stato mostrato il grado in formato Standard. Invece, quando l’Anno del Kraken inizierà ufficialmente, nell’elenco amici verrà automaticamente mostrato il miglior grado attuale, che sia Standard o Selvaggio.

Per esempio, se siete di grado 15 in formato Selvaggio e di grado 18 in Standard, sarà il grado Selvaggio a comparire accanto al vostro nome nell’elenco amici.

Speriamo che questo cambiamento vi incoraggi a giocare per mostrare i vostri progressi, indipendentemente dal formato che state affrontando.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701