emea cup

Questo weekend al via l’EMEA Cup!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che questo fine settimana si terranno le partite finali del torneo Emea Cup di Battlegrounds, evento a cui partecipano alcuni tra gli streamer più noti al mondo.

Infatti, come segnalato da Blizzard,  le migliori otto squadre della ladder europea della modalità Battaglia di Hearthstone ed otto streamer invitati per l’evento (tra cui anche l’italiano Budilicious, a cui facciamo i nostri migliori auguri), lotteranno questo weekend, dal 16 al 18 ottobre, per una fetta del montepremi da 10.000 $ e per l’ambito titolo di migliori giocatori della regione in modalità Battaglia.

Ecco tutti i dettagli:

Hearthstone Emea Cup

Date: da venerdì 16 ottobre a domenica 18 ottobre

Inizio trasmissioni: 09:00 PDT

Dove guardareYouTube.com/HearthstoneEsportsTwitch.tv/PlayHearthstone e streaming dei giocatori!

Commentatori: Collins “EducatedC” Mensah, Jia “Jia” Dee, Simon “Sottle” Welch

Montepremi: 10.000 $

  • 1ª squadra: 5.000 $ – 2.500 $ a testa
  • 2ª squadra: 2.400 $ – 1.200 $ a testa
  • 3ª squadra: 1.600 $ – 800 $ a testa
  • 4ª squadra: 1.000 $ – 500 $ a testa

Streaming localizzati su YouTube:

Giocatori

Nell’EMEA Battlegrounds Cup si sfideranno otto personalità conosciute della community di Hearthstone e otto dei migliori giocatori di ladder europei. I giocatori sono stati abbinati per formare otto squadre e trasmetteranno i loro match assieme agli streaming ufficiali su YouTube e Twitch:

Streamer

Ladder

Silvername

guDDummit

Sjow

Fritterus

Sinedd

TypicalHanz0

Oliech

AlexisDiesel

Budilicious

XQN

SirSalty

Izyum

Rdu

Habugabu

TheFishou

Rogojine

Assicurati di assistere all’EMEA Battlegrounds Cup durante tutto il weekend, in diretta su YouTube.com/HearthstoneEsports e Twitch.tv/PlayHearthstone. Buona fortuna, divertiti e ci vediamo nella Locanda!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701