ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
master tour orgrimmar

Questo weekend al via il Master Tour di Orgrimmar!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Master Tour Orgrimmar – Nel corso del prossimo weekend assisteremo ad un nuovo importantissimo evento per tutta la community internazionale di Hearthstone!

A partire da Venerdì 30 Aprile, e fino a Domenica 2 Maggio, andranno infatti in scena le sfide del Master Tour di Orgrimmar, secondo importante appuntamento del competitivo della locanda che vedrà coinvolti alcuni tra i migliori giocatori di tutto il pianeta.

Il montepremi totale è di quelli davvero “importanti”…caratterizzato da ben 250 mila Dollaroni che saranno divisi solamente tra gli avventori che riusciranno a strappare un posto della Top. Inoltre, l’evento mette a disposizione la possibilità di essere invitati alla seconda stagione dei Grandmasters 2021, che rappresentano al momento il massimo livello di gioco per un professionista del gioco di carte Blizzard.

Ecco il post ufficiale sulla questione:

Il Masters Tour ritorna questo weekend con il Masters Tour Orgrimmar! Più di 400 giocatori invitati da oltre 45 paesi si sfideranno con le carte di Forgiati nelle Savane per una fetta del montepremi da 250.000 $. I giocatori con almeno sette vittorie otterranno anche punti per il Road to Grandmasters e la possibilità di essere invitati alla Stagione 2 dei Grandmasters 2021. Unisciti a noi questo weekend e ottieni ricompense osservando tutta l’azione competitiva solo su YouTube!

Dettagli

Come funziona

Il Masters Tour Orgrimmar si disputerà con quattro mazzi e nel formato Conquista al meglio delle cinque con esclusione. I giocatori che riusciranno a ottenere un record di almeno 7-2 si qualificheranno per un invito al Masters Tour Dalaran!

Giorno 1: cinque round in formato svizzero.

Giorno 2: quattro round in formato svizzero, seguiti da un turno a eliminazione diretta tra i migliori 16 giocatori.

Giorno 3: i migliori otto giocatori si affrontano nei playoff, da cui emergerà il nuovo campione del Masters Tour!

Se sei tra i giocatori qualificati, consulta il calendario completo del torneo per informazioni riguardo i check-in obbligatori, gli orari d’inizio dei round e molto altro. I giocatori qualificati devono familiarizzare con le nostre regole e politiche.

Tornano le ricompense!

Potrai ottenere fino a due buste dell’Anno della Fenice guardando i Masters Tour Orgrimmar! Guarda per due ore totali uno qualsiasi dei canali di YouTube qui sopra per ricevere una busta e due ore aggiuntive per riceverne una seconda. Il tempo d’osservazione è cumulativo nel corso del weekend, per cui anche se non potrai assistere per quattro ore consecutive, il tempo d’osservazione verrà comunque conteggiato per l’ottenimento delle ricompense.

Connetti gli account

Prima di poter ricevere una ricompensa, devi collegare i tuoi account YouTube e Blizzard Battle.net. Ecco come fare:

  • Connettiti al tuo account di YouTube o creane uno.
  • Vai su Condivisione account sotto “App collegate” nelle Impostazioni.
  • Seleziona “Collega” di fianco a Battle.net.
  • Segui i semplici passi per finire di collegare gli account.
  • Quando colleghi gli account, assicurati di essere attualmente connesso all’account Blizzard sul quale desideri ricevere le ricompense.
  • Clicca qui per il regolamento completo delle ricompense di YouTube per l’Hearthstone Masters Tour Orgrimmar.

Resta aggiornato sugli ultimi contenuti e notizie degli eSport di Hearthstone sul sito degli eSport di HearthstoneTwitter e YouTube. Buona fortuna e buon divertimento. Ci vediamo nella locanda di Orgrimmar!

HS_Blog_YearoftheGryphon_Divider_600x100_EK01.png

Mana Crystals Page Footer Image

 

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701