ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Questa sera al via la rissa Brawl Block: Year of the Mammoth!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Per la prima volta nella storia della Locanda questa settimana sarà disponibile una nuova particolarissima sfida della modalità Rissa di Hearthstone.
La protagonista è per la prima volta Brawl Block: Year of The Mammoth, sfida in cui dovremo giocare con un mazzo da comporre soltanto con le carte delle 3 espansioni giunte con l’anno del Mammuth.

In questa rissa dovremo infatti giocare con delle espansioni attualmente giocate nel formato Standard che si apprestano a salutare il competitivo per restare solamente nel selvaggio (Viaggio a Un’Goro, Cavalieri del Trono di Ghiaccio e Coboldi & Catacombe) con l’avvento dell’Anno del Drago, e come sempre ci verrà fornita come ricompensa la solita busta Classica alla prima vittoria.

Le liste – In aggiornamento

Di seguito andiamo a vedere alcune delle liste consigliate da giocare in questa particolare rissa. Si sconsiglia vivamente la costruzione di qualsiasi tip di carta non presente nella vostra collezione ma riportata in una o più delle liste sotto.

Classe Nome Mazzo     Costo    
Brawl Block – Paladino Mid    5400      
Brawl Block – Hunter    11520      
Brawl Block – Paladino    5160      
Brawl Block – Druido    7200      
Brawl Block – Deathrattle Hunter    8880      
Brawl Block – Mage Elemental    10200      


Questa sera al via la rissa Brawl Block: Year of the Mammoth!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701