ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Quest Priest e Mid Warlock le liste protagoniste del giorno.

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo aggiornamento dedicato alle ultime liste competitive viste in azione nella ladder di Hearthstone.
Questa volta protagoniste sono diverse liste Controllo, alcune delle quali scompariranno presto dalla ladder Standard per le carte che ruoteranno fuori con l’arrivo dell’Anno del Drago.

In questo breve update sono protagoniste una versione Quest del Priest usata da Zetalot, una del Kingsbane Rogue usata da Eilic per vincere in un recente torneo di qualificazione per Las Vegas (comprese la seconda e la terza lista scelte per il formato Specialista ed anche una versione dell’Odd priest usata da Bunnyhoppor fino al rank 45 del Legend.

Chiudono questo aggiornamento una versione del Combo Priest usata da Chap, ed una del Midrange Warlock giocata da Matteo fino al limite della Top20 assoluta.
Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Le liste

Classe Nome mazzo     Costo    
Quest Priest da Legend di Zetalot    11540      
Kingsbane Rogue di Eilic    11880      
Combo Priest da Legend di Chap    2160      
Midrange Warlock da #22 Legend di Matteo    12320      
Odd Priest da #45 Legend di Bunnyhoppor    9640      


Quest Priest e Mid Warlock le liste protagoniste del giorno.
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701