Altra originale proposta di J4ckiechan: ecco il suo “Quest Paladin” da 62% winrate!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il celebre J4ckiechan ha ancora una volta lasciato di stucco mezza locanda di Hearthstone attraverso un suo recente tweet…

Il giocatore dei F2K ha infatti proposto un’originale versione del Quest Paladin, storico archetipo della Locanda che non è mai realmente riuscito a fare breccia nella community di Hearthstone (oltre che nelle varie linee nemiche).
J4ckie ha costruito e giocato una versione di questo archetipo, che ovviamente si basa sulla carta Stanare il Caleidosauro, considerando quelle che sono i potenziali avversari che si possono incontrare in ladder ed è abilmente riuscito a perfezionare un deck in grado di vincere il 62% delle partite che ha disputato.

Calza a pennello in questo archetipo la carta Lynessa Solearso che, similarmente al buon Galvadon (che è anche il premio della quest), entrerà in campo con tanti utili potenziamenti (il mazzo ne è pieno, le carte “potenziamento” sono quasi 1/3 dell’intero deck) che ci garantiranno una vera e propria win condition.
La stessa win condition che, a costo 5 e con la quest completata, ci garantirà la bestia 5/5 Galvadon il cui potere ci permetterà di farlo adattare per ben 5 volte; inoltre, è molto probabile che il restante mana ci permetterà anche di applicare su questa creatura degli ulteriori potenziamenti, rendendolo ancor più devastante.

Cosa ne pensate di questa lista? La discussione è aperta cara community: vi auguriamo un buon divertimento ed una buona consultazione!

La lista

ClasseNome MazzoCosto
Quest Paladin di J4ckiechan (62% winrate) 6320
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.