ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

QUEST MAGE – E’ SUBITO DA NERFARE?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Quest Mage – Finalmente l’ora è giunta! La nuova espansione Uniti a Roccavento è disponibile per tutti gli avventori della locanda da un paio di giorni e sta immediatamente facendo parlare di se! Come sospettavamo, il power level è davvero alto!

Nuovi mazzi stanno invadendo la ladder di ogni modalità e le missioni guidano la carica a suon di colpi da maestri, creando partite meravigliose. Ma tra tutti i nuovi archetipi, uno in particolare sta già dominando la scena. Sapete quale?

Il Quest Mage! Questo mazzo brilla per semplicità e intuitività, facile da giocare ed estremamente forte, forse troppo. In molti infatti, chiedono da subito il nerf per permettere al meta di svilupparsi a dovere e non essere fagocitato da questa macchina di danni!

missione

LISTE CONSIGLIATE

No Minion Questline Mage di Faeli – Powned.it

QUEST MAGE by Goget – Powned.it

Quest Mage da #31 Legend di katsucurry – Powned.it

Minionless Quest Mage – Powned.it

Gambit Mage di NoHandsGamer – Powned.it

La missione mostrata sopra, che presto verrà ribattezzata colei che non deve essere nominata, sta imperversando come poche altre. Estremamente versatile è sinergica con le magie del Mago, che vanta un ottimo equilibrio tra Arcano, Fuoco e gelo. Questa missione sta facendo impazzire gli avversari, che troppo spesso si ritrovano a perdere la partita senza neanche accorgersene!

Arcanista

La facilità con cui il Quest Mage riesce ad arrivare alla fine della missione è allarmante, grazie al basso costo delle magie che compongono il mazzo. Riuscire ad avere il +3 danni magici permanenti è uno scherzo e fatto quello la strada è in discesa, con missili e bombe in faccia all’avversario dai danni fin troppo ingenti.

Il mazzo sta dominando e forse la Blizzard Entertainment deve correre ai ripari sin da subito e mitigarne la potenza. Altrimenti si rischia di buttare all’aria un’espansione fatta con i fiocchi, in cui molti archetipi vorrebbero emergere ma non ci riescono, trangugiati dalla forza immensa del Quest Mage. Noi siamo qui, impazienti e in febbrile attesa per sapere se questo mazzo avrà vita breve o comanderà ancora in lungo e in largo.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701