ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Quest e Face Hunter tra le migliori liste del giorno!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il weekend precedente l’uscita della nuova avventura si presenta carico di interessanti novità, con tantissime liste (molto diverse fra loro) che sono riuscite ad ottenere degli ottimi piazzamenti in ladder, e con una ladder che si presenta spesso avvincente ed abbastanza variegata.

Nell’update odierno troviamo ad esempio molti aggiornamenti inerenti l’archetipo Highlander, partendo da quello del Sacerdote utilizzato fino all’8 Legend da SiriusWolf, per arrivare fino a quelli del Cacciatore e del Ladro scelti da JIMINATORHS e Misplay per le loro sessioni competitive ai vertici del legend.

Sempre a proposito di questo archetipo, consigliamo poi anche la versione del Mago scelta da Katagami ed utilizzata fino al rank #75, una lista certamente costosa, ma che non farà rimpiangere alcuna “spesa” ai suoi utilizzatori.

Interessante anche la versione del Quest Hunter utilizzata da RumHam, una lista capace di garantire 33 vittorie a fronte delle 46 giocate in totale, e che ha portato il giocatore fino a sfiorare la Top10 assoluta.

Sperando che le liste e gli aggiornamenti qui mostrati siano di vostro gradimento, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento a tutti!

Le liste

Classe Nome Mazzo Costo
Highlander Priest da #8 Legend di SiriusWolf  22320
Galakrond Rogue da #1 Legend di Jarla  10760
Face Hunter da #7 Legend di RB8647POKE  7840
Highlander Mage da #75 Legend KATAGAMI471  24000
Highlander Rogue da #100 Legend di JIMINATORHS  15300
Galakrond Rogue da #243 Legend di JETEJ  11560
Token Overload Shaman da #217 Legend di IAMNOVACHRONO  3240
Galakrond Warrior da #179 Legend di NOWAYH  8200
Quest Hunter da #11 Legend di RumHam  13000
Highlander Hunter da #38 Legend di Misplay  16500
Handlock 1.0 by ZeroMulligan  12040


Quest e Face Hunter tra le migliori liste del giorno!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701