Quattro nuove leggendarie presentate al SDCC!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante il panel dedicato ad Hearthstone durante il San Diego Comic-Con Dave Kosak, Hearthstone Game Designer è stato affiancato dalle voci di Finley (Terrence Stone), Elise (Amy Walker) e Brann (Carlos Larkin) per parlare di Saviors of Uldum ma soprattutto per presentare quattro nuovissime leggendarie!
Eccole in dettaglio :

Le Quattro Leggendarie rivelate:

Reno the Relicologist è la leggendaria del Mage – Costo 6, Body 4/6, ha un grido di battaglia che, in caso di deck senza duplicati, sferra un potente attacco da 10 danni diviso tra tutti i minion avversari, rendendo questa leggendaria una potente board clear a costo contenuto.

Dinotamer Brann è la leggendaria dell’Hunter, Costo 7, Body 2/4, evoca King Crush se il nostro mazzo non ha carte in doppia copia.

 

Elise the Enlightened è la nuova leggendaria del Druido: Costo 5, Body 5/5 con Grido di Battaglia che, in caso di mancanza di duplicati duplica la vostra intera mano!

Sir Finley of the Sands è la nuova leggendaria del Paladino: Costo 2, Body 2/3, se non ci sono duplicati Finley permetterà al Paladino di rinvenire un nuovo potere eroe potenziato (probabilmente quelli della Justicar ndr)!

Che ve ne pare delle 4 nuove leggendarie? Lasciateci un commento!

 

Marco Vincenzo "Anthrax" Farinaro

Una laurea in Giurisprudenza, esperto di Identità Digitale e Diritto d'Autore. Appassionato di Jrpg, Wrpg e Avventure Grafiche, entra nel mondo dei giochi online con Ultima Online nel '99: non ha più smesso da allora.