ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Quantum Leap a 3/7: 48 ore di differenza tra 2° e 4°!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sono solamente due le serate di raid che separano la seconda potenza della classifica italiana dalla quarta ed in mezzo a loro vi sono sempre i Back To Basics che hanno un giorno di ritardo dai Disband ed un giorno di vantaggio sui Quantum Leap.
Proprio quest’ultima gilda ieri sera ha portato a termine il terzo encounter dell’Incubo di Smeraldo mandando un messaggio chiaro riguardo la lotta al progress: loro ci sono e non mollano la presa.

I Disband Confirmed hanno impiegato 3 sere di raid per uccidere Dragons of Nightmare (2 e mezzo se si considera che la kill l’hanno raggiunta prima delle 21.00 del 6 Ottobre) anche se bisogna considerare che nel mezzo c’è stato anche un server reset e che quindi hanno dovuto nuovamente superare i 3 boss che avevano precedentemente ucciso.

quantum-leap

I Back To Basics sono in Try sui Dragons da sostanzialmente un giorno: questa sera, ammesso che decidano di fare uno strappo alla regola visto che loro ufficialmente raidano dalla Domenica al Giovedì, sarà la seconda run ufficiale su quell’encounter e, per tentare di ridurre il gap con la gilda davanti a loro dovranno provare ad ucciderlo oggi stesso o rischierebbero di perdere 24 ore preziosissime.
Se invece non dovessero raidare rimandando tutto a Domenica darebbero un chiaro vantaggio ai Disband Confirmed che invece, raidando 6 giorni a settimana, avrebbero la possibilità di allungare ulteriormente.

Stessa situazione dei Quantum Leap che iniziano oggi le 48 ore tipiche di riposo essendo impegnati in progress per 5 giorni a settimana.
La situazione attuale dovrebbe quindi restare “congelata” fino alla sera di Domenica quando potremmo assistere a qualche nuovo colpo di scena.

Attraverso questa news volgiamo fare i nostri complimenti ai Blasphemy che superano il loro secondo boss portandosi in 6° posizione.
Allo stesso modo, i nostri complimenti vanno a Formiche Atomiche, Inner Rage e Lesih per Casoh che chiudono la Top16 italiana essendo ufficialmente entrati nella classifica Mitica del progress!

Guild Realm Progress
101 aNc EU-Well of Eternity 5/7 (M)
256 Disband Confirmed EU-Well of Eternity 4/7 (M)
372 Back To Basics (r) EU-Nemesis 3/7 (M)
488 Quantum Leap (r) EU-Well of Eternity 3/7 (M)
769 Cursed (r) EU-Nemesis 2/7 (M)
1035 Blasphemy (r) EU-Well of Eternity 2/7 (M)
1583 Obscure (r) EU-Well of Eternity 1/7 (M)
1646 Hated EU-Nemesis 1/7 (M)
1735 Discord (r) EU-Well of Eternity 1/7 (M)
1762 Solitari EU-Well of Eternity 1/7 (M)
1768 Héritage (r) EU-Well of Eternity 1/7 (M)
1791 EnRaGe (r) EU-Nemesis 1/7 (M)
1840 Spartani (r) EU-Well of Eternity 1/7 (M)
2033 Formiche Atømiche EU-Nemesis 1/7 (M)
2041 INNER RAGE (r) EU-Nemesis 1/7 (M)
2061 Lesih Per Casoh EU-Well of Eternity 1/7 (M)


Quantum Leap a 3/7: 48 ore di differenza tra 2° e 4°!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701